Claudia Ruggeri, mini abito di pelle e calze a rete: fan impazziti

Outfit pazzesco e sensualità da vendere, Claudia Ruggeri si mette in posa e manda il web totalmente in delirio, è bella da togliere il fiato

Di prima mattina Claudia Ruggeri infuoca non poco il web con la sua bellezza mozzafiato e le sue curve da paura. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram sta conquistando come sempre moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore non stanno capendo più niente.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la bellissima Miss di Avanti un altro mostra ai suoi affezionati e tantissimi follower l’outfit indossato nella serata di ieri. Inutile dire che come al solito è super seducente e ammaliante, davanti alle sue curve pazzesche e alla sua strepitosa bellezza i fan stanno rimanendo senza parole.

Claudia Ruggeri indossa un mini abito nero di pelle che mette in risalto il suo corpo da favola e calze a rete che coprono poco le sue favolose gambe. Di profilo mette le mani in tasca e fissa la fotocamera con un’espressione accattivante che sta conquistando non poco l’attenzione dei fan. A farli sognare però sono soprattutto le sue curve da sballo, l’occhio cade subito sul suo esplosivo décolleté, smettere di ammirarla per i suoi seguaci è davvero impossibile.

Claudia Ruggeri in posa con un look da paura mostra un fisico mozzafiato, web in delirio

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri fa impazzire i suoi tantissimi fan ogni volta che si mostra e con qualsiasi look, la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Tantissime sono le foto piccanti e sensuali che pubblica per lasciare tutti a bocca aperta, queste mettono infatti in risalto non solo la sua splendida bellezza ma anche il suo fisico statuario. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, questi vanno sempre fuori di testa quando la vedono.

Anche il post pubblicato stamattina sta infuocando non poco il web, due scatti in cui la splendida showgirl mostra ai suoi follower il sensuale outfit indossato ieri sera. Il mini abito di pelle segna perfettamente le sue forme da paura, sotto le sue favolose gambe in bella vista sono coperte solo dalle calze a rete. Di profilo Claudia Ruggeri si mette in mostra e sfoggia come sempre un corpo davvero fantastico. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo incontenibile décolleté, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro.

Impostazioni privacy