Michela Persico, sorriso stupendo e top scollatissimo: le ‘bocce’ esplodono

In posa Michela Persico sfoggia un magnifico sorriso e un corpo da paura, il top che indossa è molto attillato e scollato, il ‘davanzale’ è incontenibile

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e le sue fantastiche curve, stiamo parlando dell’incantevole Michela Persico. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto subito girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Questi sono impazziti non appena l’hanno vista e l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti e like.

Michela Persico ammaliante
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Negli scatti del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice è seduta su una poltrona, mentre accavalla le sue favolose gambe sfoggia un sorriso stupendo e manda il web in delirio. L’outfit segna perfettamente le sue incantevoli forme, indossa jeans larghi sotto ma attillati sopra e un top aderente e super scollato che lascia poco all’immaginazione.

Gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, il top infatti fa molta fatica a contenerlo, la visuale pazzesca ha subito infuocato il web. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da urlo e restare senza parole, Michela Persico è proprio uno schianto.

Michela Persico accavalla le gambe e sfoggia un corpo mozzafiato, la scollatura manda il web in delirio

Michela Persico sorridente
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa Michela Persico riesce sempre ad ammaliare il web tutte le volte che si mostra, specie quando appare in versione super sensuale e provocante. Con i suoi scatti piccanti manda i suoi tantissimi follower fuori di testa, ogni volta che la vedono non fanno altro che farle notare quanto sia spettacolare.

La nota conduttrice spesso stuzzica i suoi seguaci pubblicando foto e pose super hot sul suo profilo Instagram, queste oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che ogni volta ipnotizza praticamente tutti, d’altronde non potrebbe mai passare inosservata con quelle forme stupende e la sua affascinante bellezza, i fan la adorano.

In qualunque modo decide di mostrarsi Michela Persico fa impazzire sempre tutti con la sua bellezza da paura e la sua assurda sensualità. Anche il post pubblicato ieri sera ha fatto subito perdere la testa ai suoi tantissimi follower, in posa sulla poltrona con un look da urlo è davvero fantastica. I jeans segnano perfettamente le sue forme stupende, sopra invece indossa un top super attillato. L’ipnotica scollatura evidenzia il suo straordinario décolleté, questo è incontenibile. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, davanti a così tanta sensualità e alle sue curve pazzesche sono impazziti.

Impostazioni privacy