Scontro di fuoco tra le protagoniste dei casi tv: “guerra” social tra di loro

Si colpiscono con pugnalate al veleno sui social, poi una fa marcia indietro: le due protagoniste dei casi mediatici del momento si scagliano l’una contro l’altra, lei ci ripensa e chiede scusa. 

Non è sicuramente un periodo di calma piatta nella tv italiana. Tra reality e talk show, sono emersi una serie di casi mediatici inaspettati che in breve tempo hanno riempito le pagine di media e giornali. Uno di questi, la bagarre scatenatasi durante la prima puntata di Ballando con le Stelle. La concorrente Iva Zanicchi si lasciò andare ad un epiteto non proprio delicato nei confronti di Selvaggia Lucarelli, scatenando una serie di conseguenze discusse anche negli altri programmi Rai. Un altro show di Rai 1 nel frattempo, è finito nel polverone mediatico.

Litigio protagoniste tv 31-10-2022 bloglive
Foto bloglive Canva

Negli scorsi giorni Memo Remigi ha perso per sempre il suo posto di lavoro, la collaborazione all’interno del programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, in cui presenziava ormai da alcuni anni. Il tutto a causa di una spiacevole “palpata” al fondoschiena di Jessica Morlacchi, che non ha giustificato il alcun modo il gesto.

Proprio tra queste due protagoniste il clima si era fatto molto teso. La cantante, mentre si affrontava il caso Lucarelli nel programma condotto da Serena Bortone, si era lasciata andare ad una serie di faccine ironiche. La giurata aveva invece commentato l’episodio Remigi con una vena di antipatia dovuta proprio alle sue opinioni. La bagarre è diventata una “guerra” all’ultima stoccata social.

Morlacchi accusa Lucarelli, poi ritratta: cosa è successo

Selvaggia Lucarelli Jessica Morlacchi 31-10-2022 bloglive
Il post di Selvaggia Lucarelli in risposta a Jessica Morlacchi (Screenshot)

Le ultime ore sono state tesissime tra le due protagoniste del momento. Jessica Morlacchi si è lasciata andare ad un post in cui non ha risparmiato delle frecciatine pesanti nei confronti della giurata di Ballando, che poi le ha risposto per le rime. “Immagino il nervosismo che ti pervade quando si vede ballare il proprio fidanzatino con la bellissima ballerina. Quindi ci sta… Poi magari subentra anche il ciclo. Poi in questo caso si parte da una base di “veleno d’animo” puro”, sono alcune delle frasi scritte dalla cantante.

Jessica Morlacchi post Lucarelli 31-10-2022 bloglive
Il post di scuse di Jessica Morlacchi (Screenshot Instagram)

“Quando è scoppiato il caso Memo Remigi ho scritto che per me poteva starsene a casa come deciso dalla Rai senza rimpianti e andava bene così, ma che la vittima del suo palpeggiamento aveva molto da imparare da questa vicenda”, ha chiosato la Lucarelli affermando che Jessica si è dimostrata dalla parte degli uomini non sostenendola nel caso Iva Zanicchi. “Piccata dalle mie osservazioni, oggi scrive questa specie di disastro sessista tra pregiudizi avvilenti su invidie femminili e acidità da mestruazioni, ha aggiunto in un post in cui riprende quanto scritto dalla Morlacchi.

Un dietrofront inaspettato, però, è giunto dalla cantante, che poco dopo si è mostrata pentita di quanto accaduto, porgendo infine le sue scuse alla giornalista in una nuova storia Instagram. “Ammetto che mi sono resa conto della gravità delle parole, ha ammesso la Morlacchi affermando di aver peccato di superficialità. Pace fatta? Vedremo.

Impostazioni privacy