Ballando con le Stelle, Gabriel Garko a rischio: le sue condizioni di salute

Le condizioni di salute di Gabriel Garko preoccupano sempre di più: come sta l’attore e quali decisioni saranno prese sulla partecipazione a Ballando con le Stelle.

Non sono momenti facili per Ballando con le Stelle. Il programma di punta di Rai 1 è partito in un clima di tensioni, già sorte in breve tempo per le questioni che hanno coinvolto concorrenti e giuria. Ad aggiungersi a questo, come ogni anno, alcuni dei vip in gara sono incappati in dei brutti infortuni, che stanno preoccupando sempre più produzione e pubblico. La prima fra tutti è stata Luisella Costamagna, che con tutore alla gamba e stampelle, è stata convinta a continuare comunque la gara.

Gabriel Garko Giada Lini 03-11-2022 bloglive
Gabriel Garko e Giada Lini (Foto Instagram)

Gli ultimi retroscena raccontano di una furiosa reazione del ballerino La Rocca, che non avrebbe approvato questa scelta sfogandosi nel backstage. Nel frattempo anche un altro nome d’eccellenza è stato vittima di un brutto problema di salute: l’amatissimo Gabriel Garko. Dopo esibizioni da sogno che per le prime settimane hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso per eleganza e bellezza, l’attore si è seriamente fatto male al braccio.

Già nell’ultima puntata di sabato è stato costretto a scendere in campo con una coreografia studiata ad hoc per non sforzare la parte dolorante, mentre si sarebbe dovuto sottoporre a risonanza magnetica durante la settimana. Proprio da lui arrivano le ultime notizie sulle sue condizioni e dunque, sul proseguo della sua avventura nel programma.

“Mi devo operare, va male”, le parole di Garko sul problema al braccio

Dopo l’infortunio era stato il suo manager a raccontare attraverso i social che l’attore stava combattendo con un brutto dolore. Questa volta a intervenire è stato lo stesso Gabriel Garko, che sulla sua pagina Instagram ufficiale ha condiviso col pubblico le ultimissime notizie sulle sue condizioni di salute. “Praticamente il tendine si è rotto, mercoledì prossimo mi opero, ha annunciato con un po’ di rammarico nella voce, proseguendo poi con ulteriori dettagli in compagnia della coreografa Giada Lini e di Milly Carlucci.

Sarò in puntata, stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta… E sabato prossimo dovrei esserci. Il dolore va male, nella sfortuna, il tendine continua a tirare e a fare male”, ha confermato l’attore, aggiungendo che resterà in ospedale fino a giovedì. Per il momento dunque, nessun pericolo. Il “super eroe”, come lo definisce la conduttrice del programma, continua a mettercela tutta per non far sentire la sua mancanza ai telespettatori, portando avanti con determinazione la sua gara.

Chiaramente le sue coreografie andranno rimodulate sulla base del problema al braccio, ma gli consentiranno di proseguire con l’avventura, almeno per il momento. Intanto Garko chiede al suo pubblico “vibrazioni positive“, visto che come lui stesso ha scherzato, “quelle negative sono già arrivate“.

Impostazioni privacy