Ciao Darwin e Avanti un Altro, quando torna in tv Paolo Bonolis: le novità

I programmi cult condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono pronti a tornare nelle case degli italiani: quando arrivano Avanti un Altro e Ciao Darwin e quali saranno tutte le novità.

Sarebbe difficile immaginare la tv di oggi senza Paolo Bonolis. Il volto dei programmi più irriverenti del piccolo schermo è ormai una presenza fissa e soprattutto attesissima del palinsesto. La leggerezza dei temi, l’assurdità dei personaggi e le battute improvvisate con la fedele e importantissima spalla Luca Laurenti, segnano il successo degli show.

Ciao Darwin Paolo Bonolis 03-11-2022 bloglive
Paolo Bonolis a Ciao Darwin (Foto Instagram)

Basta considerare che per mesi e mesi, senza interruzione, sono andate in onda le puntate di Avanti un Altro, tra inedite e repliche, che hanno tenuto compagnia agli italiani anche durante il drammatico periodo della pandemia. I nomi di Bonolis e Laurenti, però, riportano inevitabilmente alla mente un’altra delle trasmissioni che hanno segnato la storia di Mediaset: Ciao Darwin.

Il gioco in cui si analizza in modo surreale l’evoluzione umana, confrontando in due squadre opposte e contrarie i personaggi più emblematici della categoria, è sempre stato molto amato dai telespettatori, seppur non presente in tv dal 2019. Quale futuro ci si aspetta per la coppia comica più amata della conduzione quindi? A rivelarlo è stato proprio il marito di Sonia Bruganelli, che in una recente intervista ha svelato qualche anticipazione sugli attesissimi programmi. Torneranno nella prossima stagione.

Quando iniziano i programmi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: anticipazioni e cast

Le Donatella Avanti un Altro 03-11-2022 bloglive
Le Donatella (Foto Instagram)

Dopo 4 anni di assenza, Ciao Darwin è pronto a tornare nelle case degli italiani, facendo divertire più che mai. A rivelarlo è stato proprio il mattatore del programma Paolo Bonolis, che in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di essere pronto ad affrontare una stagione televisiva ricca di impegni. “Nel 2023 cosa mi aspetta? Invecchierò un altro anno, poi dall’Epifania parte la nuova edizione di Avanti un altro e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi ed è giù un passo avanti”, ha annunciato il conduttore.

Ebbene sì, Ciao Darwin tornerà in primavera, mentre le registrazioni di Avanti un Altro sono già iniziate da tempo e saranno trasmesse nella fascia preserale di Canale 5 a partire dal 9 gennaio. Se sul primo ancora nessuno spoiler arriva dai conduttori, sul secondo invece spuntano le prime anticipazioni, lanciate da TvBlog negli ultimi giorni. Nel salottino si aggiungeranno i personaggi di Acquaman, un ragazzo che porrà domande dedicate al mondo marino, e Giovanni Muciaccia, volto storico di Art Attack.

Stando ai rumors, dovrebbero aggiungersi al gruppo anche Le Donatella, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi che incantano il web con le loro forme giunoniche e la loro trasgressiva bellezza. Nel frattempo, Paolo Bonolis è impegnato con il lancio del suo ultimo libro, “Notte fonda“, disponibile nelle librerie e online.

Impostazioni privacy