Dayane Mello, curve pericolose: visione completa del lato B in bikini

Bellezza travolgente e sensualità smisurata: Dayane Mello lascia ammirare ai fan di Instagram il suo corpo mozzafiato immersa in una piscina, il bikini striminzito mostra tutto. 

La splendida Dayane Mello riesce a sorprende ogni giorno di più. Un momento d’oro per la modella brasiliana, che è sempre più seguita sul web ed è richiestissima anche in tv. Con un profilo Instagram che conta 1.2 milioni di follower, è uno dei personaggi più amati in Italia, dove ha avuto modo di farsi conoscere attraverso i reality show. Proprio di recente, però, l’ex gieffina aveva affermato pubblicamente di volersi dissociare definitivamente da questo mondo, in cui non si sentiva più rappresentata.

Dayane Mello spot 03-11-2022 bloglive
Dayane Mello (Foto Instagram)

In effetti si può dire che abbia mantenuto la sua parola, visto che di recente Alfonso Signorini le ha proposto di ritornare all’interno della casa del GF Vip. La sua risposta però, sarebbe stata un secco “No“, dovuto principalmente agli accadimenti che hanno coinvolto il cast di quest’anno.

La Mello in particolare ha scritto sui social di non voler partecipare in un’edizione segnata dal caso Marco Bellavia, in cui gli inquilini hanno dimostrato scarsa sensibilità nei confronti di un compagno. La sua carriera prosegue nel mondo della moda, con shooting fotografici meravigliosi che lasciano il pubblico senza fiato. Nella sua ultima pubblicazione, tratta da un momento di puro relax, Dayane è riuscita ancora una volta a stupire con la sua sensualità.

Corpo da favola a bordo piscina: Dayane è una bomba di sensualità

Dayane Mello piscina bikini 03-11-2022 bloglive
Dayane Mello (Foto Instagram)

Ancora una volta la strepitosa Dayane Mello è riuscita a regalare un momento paradisiaco ai suoi tantissimi fan, condividendo sul suo profilo Instagram un album di scatti tratti da un momento di relax in piscina. Immersa in una vasca nel verde, la modella sorseggia un drink indossando un succinto bikini. Le foto fanno ammirare da ogni angolazione un fisico perfettamente scolpito, mentre l’occhio cade inevitabilmente sul lato B, esaltato alla perfezione dal costume.

“Niente ci appartiene, tranne i ricordi”, scrive nella frase della didascalia, in accompagnamento a questi meravigliosi momenti. Per lei si scatenano immediatamente una serie di commenti, tra cui compare anche qualche nome noto. Una su tutti, Soleil Sorge, amica intima dell’ex gieffina con cui spesso trascorre serate insieme e partecipa ad eventi mondani. L’influencer le lascia una serie di emoticons con gli occhi a cuoricino, mentre i fan si lasciano andare a tantissime esternazioni di entusiasmo.

“Meravigliosa, come una dea dell’acqua”, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Perfetta, così meravigliosa”. Nel frattempo, nelle sue stories è possibile scoprire gli ultimi aggiornamenti, come un selfie in compagnia della bellissima figlia e qualche scorcio di natura e vacanze. Dayane si conferma una reginetta assoluta dei social, conquistando ogni volta un vero boom di like.

Impostazioni privacy