Wanda Nara, bikini striminzito e forme in bella mostra: la posa incanta

Corpo stupendo e sensualità da vendere, Wanda Nara indossa un costume minuscolo che mette bene in risalto le sue curve pazzesche, web in tilt

Wanda Nara ha ammaliato come sempre il web nella serata di ieri con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae super seducente e provocante, non appena l’hanno vista i suoi seguaci hanno subito perso la testa. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua splendida bellezza e riempirla di apprezzamenti e like, è favolosa.

Wanda Nara seria
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In attesa dell’uscita della nuova collezione di bikini l’incantevole showgirl argentina ha mostrato alcuni costumi dello scorso anno ai suoi tantissimi fan lasciandoli come al solito a bocca aperta. Il set di sensuali foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha subito conquistato moltissimi consensi. D’altronde davanti a quelle curve da sballo e alla sua strepitosa bellezza resistere per i fan è davvero impossibile.

Wanda Nara si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore. In uno degli scatti di profilo è davvero pazzesca e mostra forme davvero stupende. La sua espressione è ammaliante e seducente ma i suoi seguaci si sono lasciati subito ammaliare dal suo fisico mozzafiato. Lo slip è sgambatissimo e mette in risalto il suo fondoschiena da paura, come sempre è in forma smagliante. L’occhio dei fan cade anche sul ‘davanzale’ da sogno, questo sembra che stia per esplodere, il costume infatti lo regge a stento.

Wanda Nara in costume toglie il fiato, curve pazzesche e bellezza che lascia tutti senza parole

Wanda Nara posa sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo statuario Wanda Nara come sempre ha steso praticamente tutti. Ogni volta che si mostra manda il web totalmente in delirio, specie quando appare in versione super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti super hot che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico da urlo. Inutile dire che i fan vanno sempre fuori di testa quando la vedono e non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale, la adorano.

Wanda Nara ha ipnotizzato tutti anche nella serata di ieri con un set di sensuali foto postato su Instagram. Foto che la ritraggono in costume ed evidenziano un corpo da paura. In posa è davvero uno schianto, lo slip super sgambato evidenzia le sue ‘pesche’ pazzesche e sopra la scollatura esalta ‘bocce’ da paura. Sempre più seducente e in forma smagliante anche questa volta ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, la showgirl è spettacolare.

Impostazioni privacy