Francesco Totti interessato alla gieffina? Finalmente la verità

Spunta tutta la verità sull’interesse di Francesco Totti per una concorrente del Grande Fratello Vip: interviene proprio lei a chiarire come stanno le cose.

Il GF Vip quest’anno più che mai sta servendo delle chicche niente male al mondo del gossip. Un’edizione partita con grandi colpi di scena inaspettati tra cui i casi Marco Bellavia, Pamela Prati ed Elenoire Ferruzzi, che hanno letteralmente riempito le pagine dei giornali e continuano a farlo. Dopo l’uscita della diva trans, le giornate sembrano essere tornate ad una calma apparente nella casa, dove però non mancano le dinamiche scoppiettanti.

Francesco Totti GF Vip 01-11-2022 bloglive
Francesco Totti (Ansa Foto)

Ad ordire una trama di pettegolezzi ci pensa sempre il sapiente Alfonso Signorini, che nelle ultime puntate ha cercato di ravvivare le dinamiche affrontando alcuni temi che stanno emergendo man mano. Si è parlato ad esempio, della nuova possibile attrazione tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, come anche del marito di lei che si sta intrattenendo in feste varie in compagnie di alcune donne misteriose.

Poi i riflettori si sono accesi su Antonella Fiordelisi, uno dei personaggi rivelazione di quest’anno su cui l’attenzione è sempre più viva. A tenere banco i suoi flirt amorosi, che passano da Edoardo Donnamaria ad un velato interesse per l’ex di Belen. L’influencer durante la settimana, in più, si era lasciata sfuggire un dettaglio che non era passato inosservato alle orecchie del re del gossip: avrebbe ricevuto un messaggio da Francesco Totti. Ma dove sta la verità?

“Mi ha scritto”, la Fiordelisi conferma la sua versione sul messaggio di Totti

Antonella Fiordelisi Signorini GF Vip 01-11-2022 bloglive
Antonella Fiordelisi e Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Durante l’ultima puntata del GF Vip l’occasione della confessione si è fatta ghiotta per Signorini, che non poteva evitare di interpellare Antonella Fiordelisi sulla vicenda. “Sì, è vero che mi ha scritto Totti. Mi sono accorta nella chat di Instagram di avere una sua richiesta di contatto”, ha spiegato l’influencer che non ricordava però bene a quando datare l’accaduto.

Il conduttore le ha dunque chiesto se il messaggio risalisse a prima o dopo della separazione con Ilary Blasi“No, non è di molto tempo fa, dovrebbe essere di due mesi fa, ma non sono sicura, sicuramente dopo la separazione, forse era single”, ha aggiunto scatenando l’immediata reazione di Alfonso che le ha spiegato che Totti era già impegnato con Noemi Bocchi. Ma cosa c’era scritto in questo misterioso contatto?

A quanto pare ci sarebbe stato scritto un “Ciao”, a cui però lei non aveva risposto perché se ne è accorta troppo tardi. Nel passato della Fiordelisi si annoverano altri contatti con calciatori molto noti. Uno tra tutti, Gonzalo Higuain, che stando ai suoi ultimi racconti emersi durante la puntata del GF Vip, le avrebbe chiesto delle foto spinte sui social. La sua risposta? Una bella pernacchia.

Impostazioni privacy