George Ciupilan in crisi al GF Vip: “È normale che io ci stia male”

Nella casa del Grande Fratello Vip George Ciupilan ha un momento di crisi e sconforto dopo la puntata, ecco cosa lo ha fatto stare male

Durante la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 3 novembre 2022 abbiamo assistito come sempre a interessanti colpi di scena. Nuovi concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia e non sono mancate frecciatine alquanto pungenti tra nuovi e vecchi concorrenti. Anche George Ciupilan ha ricevuto una spiacevole e inaspettata sorpresa che lo ha fatto andare in crisi subito dopo la puntata.

George Ciupilan in crisi al GF Vip
Il gieffino George Ciupilan (Screenshot video Mediaset Play)

Il gieffino nella casa si è molto avvicinato a Nikita, tra i due è infatti nata una speciale intesa che li porta a trascorrere molto tempo insieme, tra coccole e simpatici dispetti.

La gieffina in passato ha avuto una relazione sentimentale con un amico di George, Matteo Diamante. Quest’ultimo non sta molto apprezzando l’atteggiamento del gieffino, nei giorni scorsi lo ha infatti attaccato sui social. Durante la diretta di ieri Alfonso Signorini ha mostrato alcuni spezzoni del post di Damante George Ciupilan ha subito frainteso.

GF Vip, dopo il messaggio dell’amico George Ciupilan va in crisi nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

George Ciupilan pensa che Matteo Diamante si sia offeso per via della sua vicinanza a Nikita, le cose però non stanno proprio così. A deluderlo di più è stato il fatto che lui abbia detto che ‘lo conosce’ e che è un amico in comune con Nikita, sminuendo in questo modo quella che per lui era un’amicizia fraterna. A detta sua i due hanno trascorso gli ultimi tre anni della loro vita insieme ed erano come fratelli, ora invece è diventato uno che ‘conosce’.

Visibilmente in crisi dopo la puntata il gieffino durante una chiacchierata con Antonino Spinalbese ha chiaramente detto che le parole di Diamante non lo faranno allontanare da Nikita perché pensa che sia una bella persona. Ci ha tenuto a precisare che non andrà oltre con lei, però non ha nessuna intenzione di allontanarsi perché con lei sta bene. Ha poi aggiunto: “Ho letto che è deluso da me, ha detto frasi un po’ pesanti. Ed è normale che io ci stia male, perché mi dispiace.”

George Ciupilan ha fatto poi sapere di essere in difficoltà, ciò che è successo in puntata gli ha dato non poco fastidio e gli dispiace. Da parte dell’amico non si aspettava affatto un simile messaggio, più volte ha ripetuto che non pensava l’avrebbe mai fato. Il gieffino ha poi puntalizzato che non è proprio il suo migliore amico.

Impostazioni privacy