Valentina Ferragni, coniglietta nera super sensuale: la posa infiamma

Valentina Ferragni sceglie un look da urlo per la notte di Halloween, nelle vesti di coniglietta super sensuale è davvero uno spettacolo, fan impazziti

Tra le influencer e i personaggi noti del mondo dello spettacolo che si sono travestiti in occasione di Halloween c’è anche Valentina Ferragni. Nei giorni scorsi aveva già mostrato ai suoi tantissimi follower il travestimento scelto per l’occasione, nella serata di ieri ha postato un altro scatto che la ritrae super seducente e ammaliante. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, è davvero stupenda.

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi la splendida influencer si è recata a New York, nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è a Manhattan. Nelle vesti di coniglietta nera super sensuale è proprio uno schianto, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso dopo averla vista.

Valentina Ferragni nel post si scatta un selfie, davanti alla fotocamera si piega un po’  e incastra le mani tra le sue favolose gambe, la sua espressione è davvero travolgente e ammaliante. L’outfit è trasparente e mette in risalto il suo corpo da paura, mentre si piega l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo décolleté da urlo. Una posa che ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, la nota influencer infatti ha conquistato tutti con la sua sensualità e la sua splendida bellezza.

Valentina Ferragni in versione coniglietta sexy infiamma il web, è bella da togliere il fiato

Valentina Ferragni sensuale
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Come al solito Valentina Ferragni è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti manda sempre il web totalmente in delirio con la sua sensualità e la sua strabiliate bellezza.

Sono soprattutto gli scatti in cui si mostra seducente e provocante ad infuocare il web. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto e pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo corpo da favola. Restare impassibili davanti alle sue curve pazzesche e al suo fascino per i suoi fan non è certo possibile. Questi, infatti, non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare.

Nel post pubblicato ieri nei panni di seducente coniglietta nera è proprio uno schianto, il travestimento di Halloween ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower. Il costume è trasparente ed esalta il suo corpo da paura, mentre si scatta un selfie si piega e l’occhio dei fan cade  subito sulla profonda scollatura. ‘Bocce’ in bella vista e sensualità da vendere, anche questa volta Valentina Ferragni ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy