Wanda Nara, il trench si apre e sotto non ha nulla: fan impazziti

A Parigi Wanda Nara incanta tutti con la sua assurda sensualità e il suo corpo da paura, la posa super seducente e ammaliante manda i fan fuori di testa

Con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato Wanda Nara ha steso praticamente tutti ieri sera mostrandosi super seducente e provocante sul suo profilo Instagram. Il sensuale scatto la ritrae come sempre in forma smagliante, i fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl è a Parigi, alle sue spalle si vede la Tour Eiffel. La visuale è pazzesca ma è lei a catturare quasi tutta l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower, questi la venerano e non perdono occasione per ricordarle quanto sia spettacolare.

Nella didascalia del post scrive dolcetto o scherzetto in occasione di Halloween, i fan ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono andati totalmente fuori di testa. Wanda Nara indossa un trench nero e stivali alti fin sopra il ginocchio, la sua espressione è super seducente e ammaliante. Ai suoi seguaci non è certo sfuggito il dettaglio super hot, di che si tratta? Sotto l’impermeabile non indossa nulla, nemmeno la lingerie, questo infatti resta un po’ aperto e rischia di mostrare praticamente tutto.

Wanda Nara senza veli sotto l’impermeabile, la visuale da paura toglie il fiato, web in delirio

Wanda Nara seducente
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e ammaliante Wanda Nara infuoca il web tutte le volte che si mostra, specie quando mette in evidenza non solo la sua meravigliosa bellezza ma anche il suo corpo statuario. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super sensuale.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi fan restano sempre senza fiato. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi follower impazziscono.

Anche il post pubblicato ieri sera ha steso tutti, in posa a Parigi è bella da togliere il fiato. Il panorama alle sue spalle è stupendo ma i fan hanno occhi solo per lei, con un outfit super seducente e provocante ha infiammato il web. Wanda Nara nel sensuale scatto si mette in posa e apre il trench da un lato, si vede chiaramente che sotto non indossa nulla. Le sue gambe sono favolose, la showgirl copre a stento le parti intime, si intravede anche il tatuaggio che ha sull’inguine, un particolare hot che ha fatto impazzire i fan.

Impostazioni privacy