Amici 22, anticipazioni domenica 6 novembre: un giudice speciale

Amici 22 torna con l’appuntamento di domenica 6 novembre: durante la puntata diversi colpi di scena, interverrà un giudice speciale che fa divertire il pubblico. 

Torna come ogni settimana l’attesissimo appuntamento pomeridiano con la puntata di Amici 22, che conclude la settimana di Mediaset nel migliore dei modi. Come sempre le anticipazioni su quanto accaduto giungono qualche giorno prima della messa in onda, infatti la puntata è già stata registrata lo scorso 3 novembre. Ancora una volta nel calderone del talent show si assisterà ad esibizioni di danza e canto, arricchite dalla presenza di ospiti amatissimi dal pubblico.

Amici 22 anticipazioni 06 novembre 04-11-2022 bloglive
Maria De Filippi ad Amici 22 (Foto Instagram)

Durante le precedenti domeniche si sono alternati in studio tanti apprezzatissime personalità del panorama musicale italiano, tra cui anche molte vecchie leve del programma ideato da Maria De Filippi. Tra di loro, Annalisa, Sangiovanni, Giordana Angi e Alex, che hanno partecipato in veste di ospiti musicali, mentre Ornella Vanoni, Tommaso Paradiso, Loredana Bertè, Nek e Achille Lauro come giudici di canto.

Anche nella puntata di domenica 6 novembre si sono esibiti i giovani allievi della scuola, i quali hanno ottenuto delle ottime votazioni dall’attesissimo giudice Cristiano Malgioglio. Al contrario di quanto avviene a Tale e Quale Show, dove nello stesso ruolo l’artista giudica con severità i partecipanti in gara, ai ragazzi di Amici Malgioglio ha dispensato delle buonissimi voti. Per giudicare le esibizioni dei ballerini, invece, è intervenuto Froz.

Show Malgioglio e gara a sorpresa: i momenti più belli della puntata

Megan Amici 22 04-11-2022 bloglive
Megan ad Amici (Foto Instagram)

Durante la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 6 novembre, si assisterà ad uno speciale e divertentissimo momento. Stando alle anticipazioni, Cristiano Malgioglio ha regalato inevitabilmente un vero e proprio momento di show, danzando insieme ad Alessandra Celentano sulle note di una musica afro-samba ballata poco prima da Megan. Non mancherà il momento dei palloncini, con i quali i ragazzi si tolgono qualche sassolino dalla scarpa. Uno è arrivato ad Elena D’Amario da parte di Samu, che si è dichiarato innamorato di lei.

Una gara di canto a sorpresa è stata incentrata sulla canzone Imagine, la cui esibizione è stata giudicata da Beppe Vessicchio. A scendere in campo sono stati Aaron, Niveo e Tommy Dali. Tra momenti di commozione generale, è stato decretato come migliore Tommy. Preso di mira ancora una volta dalla Celentano è Ramon, rimproverato perché accusato di voler stare sempre al centro dell’attenzione. “Non sei al Grande Fratello“, sarebbe stata la frecciatina dell’insegnante.

Naturalmente la coach di danza non si è risparmiata una serie di ulteriori critiche per altri allievi. A Claudia ha dato dell’inguardabile, mentre ha dispensato pareri negativi sui piedi di Samu e Maddalena. Ludovica è stata al centro di battibecchi tra i professori di danza, in particolare per quanto riguarda l’abbigliamento scelto per la coreografia in cui si è esibita.

Impostazioni privacy