Claudia Ruggeri, lingerie e collant trasparenti: visione paradisiaca di spalle

Super seducente e ammaliante Claudia Ruggeri manda il web totalmente in delirio con addosso un sensuale completino intimo, le sue curve in bella vista fanno sognare i fan

Claudia Ruggeri nella serata di ieri ha infuocato non poco il web quando ha augurato la buonanotte a tutti coloro che la seguono e la amano. Il sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram come al solito la ritrae in forma smagliante e più seducente che mai, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa.

Claudia Ruggeri ammaliante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la fantastica Miss di Avanti un altro è in cucina con addosso solo lingerie super sensuale e collant neri trasparenti, di spalle la visione è paradisiaca. Con un’espressione travolgente e ammaliante la showgirl guarda verso il basso, gli occhi dei suoi tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei.

Gambe pazzesche e sensualità alle stelle, a fare da protagonista ci pensa però il suo fondoschiena da sogno. I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche e riempirla di apprezzamenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Anche il décolleté da paura ha catturato l’attenzione di chi la segue e la ama, di profilo si vede poco ma ha fatto comunque girare la testa a chiunque, Claudia Ruggeri è proprio uno schianto.

Claudia Ruggeri in intimo di spalle è un vero spettacolo, curve da paura e sensualità da vendere

Claudia Ruggeri fisico
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sempre più sensuale e ammaliante Claudia Ruggeri anche questa volta ha piacevolmente stupito i suoi tantissimi e affezionati follower, il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha infatti conquistato moltissimi complimenti e like. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit riesce sempre ad incantare il web, i suoi seguaci tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla.

Ad infuocare totalmente il web sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali che pubblica su Instagram per lasciare tutti a bocca aperta. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che oltre ad evidenziare la sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo corpo mozzafiato. Resistere davanti alla sue forme stupende e alla sua strepitosa bellezza non è affatto possibile per i suoi fan, questi non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare.

Claudia Ruggeri ha infuocato il web anche nella serata di ieri, per dare la buonanotte ai suoi fan ha postato uno scatto davvero sensuale che la ritrae di spalle. Tacchi vertiginosi, lingerie seducente e collant trasparenti, un look davvero pazzesco che mette bene in risalto le sue fantastiche curve, i suoi follower sono impazziti non appena l’hanno vista.

Impostazioni privacy