Giaele De Donà in crisi al GF Vip: “È infastidito e si sta vendicando”

Giaele De Donà si lascia andare ad un lungo sfogo al Grande Fratello Vip durante un momento di crisi interiore, cosa ha detto la gieffina

Con il suo carattere e il suo modo di fare Giaele De Donà sta catturando non poco l’attenzione dei telespettatori durante l’esperienza che sta vivendo al Grande Fratello Vip. Da quando è approdata nella casa più spiata d’Italia è stata più volte criticata e attaccata per aver rivelato che il suo è un matrimonio ‘libero’. Sia lei che il marito possono infatti divertirsi con altre persone, purché non nascano dei sentimenti.

Giale De Donà crisi GF Vip
La gieffina Giale De Donà (Screenshot video Mediaset play)

Nella casa lei si è molto avvicinata ad Antonino Spinalbese, non si scolla praticamente mai da lui. Più volte negli ultimi giorni i due si sono appartati sotto le coperte, hanno anche cercato di eludere le telecamere, fino ad ora però sembra che tra loro non sia successo nulla. La gieffina ha più volte detto di provare attrazione per l’ex di Belen, si sta però frenando perché teme che il marito possa infuriarsi e chiedere il divorzio.

Sembra che Giaele De Donà abbia paura che con Spinalbese potrebbe nascere qualcosa di più di una ‘cosa fisica’ ed è per questo che non vuole lasciarsi andare perché conosce già le conseguenze che tutto ciò avrebbe sul suo matrimonio. Ieri durante un momento di crisi si è sfogata con Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis al Grande Fratello Vip, ai suoi compagni di avventura ha rivelato le sue paure e le sue preoccupazioni sul suo matrimonio con Bradford Beck.

Giaele De Donà preoccupata per il suo matrimonio, ecco cosa ha detto al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Giaele De Donà si chiede cosa il marito vorrà fare e pensa che forse sta scoprendo un lato del suo carattere che non conosceva. A detta sua lui sa che le piace giocare, ha però paura che pensi che si sia innamorata di Antonino Spinalbese. Ha poi aggiunto: “Questa è la mia paura e che questo lo faccia sbandare. Secondo me l’hanno infastidito certe mie frasi.”

La gieffina ha fatto notare che Bradford Beck non le ha mai mandato nemmeno un aereo. Riferendosi alle paparazzate a Los Angeles con la sua migliore amica e alcune modelle è convinta che si stia vendicando perché qualcosa che ha detto forse gli ha dato noia.

Giaele De Donà ha fatto sapere che all’inizio il marito era contrario al fatto che lei partecipasse al Grande Fratello Vip, non voleva che si esponesse in questo mondo perché di conseguenza avrebbe esposto anche lui. Bradford sapeva che nella casa avrebbe potuto giocare con qualcuno, però non crede che a dargli fastidio siano state le immagini con Antonino sotto le lenzuola. Ha poi aggiunto: “Magari sono state peggio le frasi ‘mi sento me stessa con lui’. Lui penserà che mi sono innamorata di un altro uomo”.

Impostazioni privacy