Laura Cremaschi, bordo piscina al tramonto: fisico mozzafiato in un bikini minuscolo

A bordo piscina Laura Cremaschi si mette in posa e sfoggia un corpo magnifico con addosso un minuscolo bikini, è bella da togliere il fiato

Laura Cremaschi si è recata a Dubai per qualche giorno di relax e vacanza ma non perde mai occasione per aggiornare i suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri li ha lasciati per l’ennesima volta senza parole con un set di scatti super sensuali postato sul suo profilo Instagram, come sempre ha infiammato non poco il web.

Laura Cremaschi primo piano
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Le foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono seduta a bordo piscina durante il tramonto. Il panorama alle sue spalle è stupendo ma gli occhi dei suoi affezionati e tantissimi follower sono tutti puntati su di lei. Anche questa volta non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Laura Cremaschi si mette in posa e sorride mentre guarda la fotocamera, il bikini che indossa è striminzito e copre a stento le sue curve da sogno. Lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, sopra qualcosa esce dal costume, una visuale pazzesca che ha steso praticamente tutti.

Con la sua invidiabile silhouette e la sua sensualità da vendere Laura Cremaschi ha mandato il web completamente in delirio, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla. Tutte le volte che si mostra conquista sempre tutti, è bella da impazzire.

Laura Cremaschi in bikini al tramonto è uno schianto, la posa a bordo piscina lascia senza parole

Per l’ennesima volta Laura Cremaschi ha infiammato non poco il web, i suoi tantissimi follower sono abituati a restare a bocca aperta davanti al suo corpo da favola e alla sua incantevole bellezza.

Ogni volta che si mostra infatti la riempiono di like e complimenti, che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama non è proprio possibile. Questi la venerano e non perdono occasione per ricordarle quanto sia favolosa e seducente, i suoi post conquistano sempre moltissimi consensi, è davvero stupenda.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram.

Laura Cremaschi fisico
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Negli scatti la splendida showgirl si trova a Dubai e si gode il tramonto seduta a bordo piscina. Il costume che indossa è minuscolo e mette bene in evidenza le sue forme magnifiche, inutile dire che anche questa volta ha fatto girare la testa a chiunque.

In forma smagliante e più sensuale che mai Laura Cremaschi ha incantato tutti coloro che la seguono e la amano. Le sue curve in bella mostra sono spettacolari, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Impostazioni privacy