Lucia Javorcekova sul letto con la camicia aperta: la lingerie esalta le curve

Lucia Javorcekova sfoggia un sorriso stupendo mentre è seduta sul letto, la camicia che indossa è tutta sbottonata e sotto indossa solo un sensuale completino intimo 

Torna ad infuocare il web con la sua spettacolare bellezza e il suo fisico favoloso, Lucia Javorcekova è bella da togliere il fiato ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Nelle scorse ore sulle sue Instagram Stories ha pubblicato uno scatto che come al solito ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan sono andati fuori di testa, è proprio uno schianto.

Lucia Javorcekova espressione ammaliante
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata sulle sue storie di Instagram la splendida modella slovacca è seduta sul letto e sfoggia un sorriso davvero incantevole. I suoi seguaci si sono lasciati però ammaliare dalle sue magnifiche forme, queste sono infatti in bella mostra e hanno infuocato non poco il web.

Con un libro tra le mani Lucia Javorcekova sorride ed è davvero pazzesca, la camicia bianca che indossa è tutta sbottonata e ciò che si vede sotto ha mandato i fan fuori di testa. Si tratta di un completino intimo super sensuale che mette bene in evidenza il suo corpo mozzafiato. Le sue gambe sono favolose e la sua silhouette è invidiabile, l’occhio dei fan però è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté. Il ‘davanzale’ è quasi tutto in vista e il reggiseno fa fatica a contenerlo. Sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro, una visuale pazzesca che ha fatto impazzire i fan.

Lucia Javorcekova in intimo sul letto, la camicia resta aperta, curve pazzesche e sensualità da vendere

Lucia Javorcekova sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Lucia Javorcekova infuoca il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza irresistibile. Ogni volta che si mostra infatti lascia tutti senza parole, specie quando appare in versione super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti super piccanti e sensuali che oltre alla sua magnifica bellezza mettono anche in risalto le sue spettacolari curve.

Davanti alle sue forme stupende e al suo incantevole fascino i fan impazziscono ogni volta, la splendida modella slovacca ha steso tutti anche nelle scorse ore. La sensuale foto postata sulle sue storie di Instagram ha ipnotizzato i suoi affezionati e tantissimi follower, seduta sul letto in intimo è davvero pazzesca. Lucia Javorcekova lascia la camicia aperta e sotto indossa lingerie super sensuale che mette bene in evidenza le sue curve da sogno. Ad infuocare soprattutto il web è stato il suo fantastico ‘davanzale’, questo infatti è in bella mostra e ha lasciato i fan senza fiato.

Impostazioni privacy