Francesco Totti trema: parla l’avvocato di lei, pronto alla verità

Nuova svolta inaspettata nella vicenda del misterioso messaggio che Francesco Totti avrebbe inviato ad Antonella Fiordelisi: ora parla l’avvocato della gieffina, c’è in ballo la verità.

Il Grande Fratello Vip di quest’anno continua a riservare un’enorme quantità di colpi di scena. Ma cosa succede se le vicende della casa si incastrano con quelle del gossip del momento? Ne viene fuori una bomba esplosiva. Al centro delle pagine rosa degli ultimi mesi, Francesco Totti sembrava finalmente aver trovato la sua “tranquillità”. In un clima segnato dalle battaglie legali con l’ex moglie Ilary Blasi, il Pupone si stava godendo alla luce del sole la liason con Noemi Bocchi.

Francesco Totti avvocato
Foto da Instagram @francecototti

Ad interrompere questa calma apparente però, è volata all’improvviso una dichiarazione inaspettata da parte di una gieffina: l’irriverente Antonella Fiordelisi. La vippona, parlando sotto gli occhi delle telecamere, si è lasciata sfuggire di un misterioso messaggio che Totti le avrebbe inviato su Instagram, in un periodo datato orientativamente a circa due mesi fa. É stato inevitabile perciò, notare che in quel momento l’ex calciatore era già felicemente impegnato con la sua nuova compagna.

Ad inveire sulla sincerità di Antonella ci si è messo in questi giorni Alex Nuccetelli, amico intimo di Francesco Totti, il quale ha riferito un discorso avvenuto con lui. Stando a quanto affermato, le dichiarazioni della gieffina sarebbero state tutte bugie e il Pupone avrebbe confermato di non sapere neppure chi sia. Ma dove sta la verità? Ora arriva l’avvocato della Fiordelisi a “sfidare” l’ex calciatore.

Screenshot in arrivo: i legali sfidano la buona fede di Totti

Niente da fare per Francesco Totti, ancora una volta ci si mettono di mezzo i legali. Questa volta quelli di Antonella Fiordelisi, che hanno immediatamente preso le parti della concorrente del reality, pubblicando attraverso la pagina del settimanale Chi, la loro “sfida” al Pupone. Innanzitutto viene attaccato Nuccetelli, accusato di offendere la vippona che al momento non può replicare. Poi, il vero atto di dimostrazione a cui sono pronti.

Totti Fiordelisi legali Chi 04-11-2022 bloglive
Il comunicato dei legali su Chi (Screenshot Instagram)

“Se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, in quanto portavoce del sig. Totti, di chiedergli di autorizzare la pubblicazione dello Screenshot della sua “richiesta di messaggi”, si legge nella nota.

L’avvocato prosegue affermando che, se l’ex marito di Ilary Blasi fosse così sicuro di non aver inviato alcun messaggio, non dovrebbe avere alcun timore nel dare suddetta autorizzazione.

Antonella Fiordelisi VS Francesco Totti 04-11-2022 bloglive
Antonella Fiordelisi e Francesco Totti (Foto Instagram)

Non resta che aspettare, a questo punto, la prossima mossa di Francesco Totti, la cui vita continua a rimanere tra le pagine dei giornali di gossip. Sicuramente non mancheranno gli aggiornamenti in vista della prossima puntata del GF Vip di lunedì.

Impostazioni privacy