Verissimo, tutti gli ospiti del weekend: colpaccio, arriva proprio lei

Torna l’appuntamento del fine settimana con Verissimo: Silvia Toffanin è pronta ad accogliere tantissimi ospiti sabato 4 e domenica 5 novembre, arriva la star al centro del gossip.

Un’altra settimana si avvia alla conclusione e così, arriva puntuale l’appuntamento del weekend con Verissimo. Nel celebre salottino del talk show, come sempre Silvia Toffanin ospiterà un’altra schiera di personaggi attesissimi, pronti a regalare delle interviste esclusive. La conduttrice mette a proprio agio i volti dello spettacolo, della musica, dello sport e della tv, raccontandone le storie e scatenando ricordi commoventi. É proprio quello che è accaduto anche lo scorso fine settimana.

Verissimo Silvia Toffanin 04-11-2022 bloglive
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto Instagram)

Durante la puntata di domenica, ad esempio, la signora Berlusconi è riuscita a fare la prima vera chiacchierata con Marco Bellavia, al centro del caso mediatico del GF Vip. L’ex conduttore di Bim Bum Bam si è confidato a cuore aperto con la padrona di casa, tra racconti sull’esperienza difficile del reality e l’affetto dei cari e del figlio.

Anche durante le puntate in arrivo, Silvia Toffanin catturerà ancora una volta l’attenzione dei telespettatori accendendo i riflettori su diverse personalità interessanti e, soprattutto, al centro del gossip del momento. Sarà l’occasione di scoprire qualcosa in più su delle discusse separazioni vip, che hanno riempito le pagine dei rotocalchi rosa degli ultimi tempi.

Amori finiti e divertimento: anticipazioni sabato 5 e domenica 6 novembre

Wanda Nara (Foto Instagram) 04-11-2022 bloglive
Wanda Nara (Foto Instagram)

Un weekend ricchissimo di super vip si affaccia su Canale 5 con le nuove puntate di Verissimo in onda sabato 5 e domenica 6 novembre. Si parte con un’ospite che arriva direttamente da Hollywood: l’attrice Katherine Kelly Lang, meglio nota come la celebre Brooke Logan di Beautiful. L’appuntamento di sabato si arricchisce anche della presenza di Enrica Bonaccorti, signora della tv che si racconterà ripercorrendo la sua carriera. Non mancherà il divertimento con uno spazio dedicato all’attrice Paola Minaccioni, mentre per la musica e lo spettacolo interverrà l’attore Stefano Fresi, che parlerà del musical “The land of dreams“.

Sempre per la prima puntata del weekend si attende con ansia la presenza di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, che farà luce finalmente sull’improvvisa fine del rapporto con la storica compagna Letizia, da cui ha avuto una bambina. Di separazioni vip si continuerà a parlare anche nella puntata di domenica, nella quale Silvia Toffanin farà il vero colpaccio intervistando Wanda Nara, che romperà il silenzio sulla fine del matrimonio con Mauro Icardi.

Un tuffo nel mondo dello spettacolo con Angela Melillo, fresca di matrimonio, circondata dall’affetto delle amiche Matilde Brandi, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Gabriella Labate e Samantha De Grenet. Direttamente dal GF Vip, arriva Amaurys Perez, che racconterà la sua esperienza e la sua storia. Un momento di commozione sarà dedicato a Nadia Toffa, con il ricordo della madre Margherita Rebuffoni, mentre non mancherà il divertimento con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, pronti per la nuova edizione di Zelig.

Impostazioni privacy