Anticipazioni Domenica In, tutti gli ospiti: intoccabile star del cinema

Torna l’appuntamento del fine settimana con Domenica In, in onda su Rai 1 alle 14: tanti ospiti tra divertimento e cinema, arriva l’intoccabile star che nessuno si aspettava.

Come di consueto torna a tenere compagnia nelle case degli italiani, uno degli appuntamenti più attesi del fine settimana: quello con Domenica In. Puntuale alle ore 14.00 su Rai 1, Mara Venier accoglie come sempre nel suo salottino una serie di personaggi che allietano la fascia pomeridiana, raccontandosi in interviste ed esibizioni. La padrona di casa darà anche questa volta il suo taglio unico alla conduzione, con cui mette a proprio agio i volti dello spettacolo ripercorrendo le loro carriere.

Mara Venier Domenica In 05-11-2022 bloglive
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Raiplay)

Avviene già da alcune settimane e sarà riproposto anche durante la puntata di domenica 6 novembre, l’ampio spazio della prima parte di programma dedicato a Ballando con le Stelle. Fungendo da ottima spalla al seguitissimo show della prima serata di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, il talk show ripropone le esibizioni più belle del sabato, parlandone in studio con alcuni dei protagonisti, tra giurati e concorrenti.

Durante la nuova puntata di Domenica In, verranno sicuramente commentate classifiche e votazioni, ma anche i nuovi sviluppi legati ai problemi di salute che hanno colpito alcuni dei vip in gara. Tra questi, Gabriel Garko, in procinto di subire un intervento al braccio, e Luisella Costamagna, costretta ad esibizioni statiche a causa di tutori e stampelle.

Super ospite e divertimento: tutte le anticipazioni di domenica 6 novembre

Monica Bellucci Instagram 05-11-2022 bloglive
Monica Bellucci (Foto Instagram)

Mara Venier è pronta a stupire il pubblico durante la puntata del 6 novembre di Domenica In, portando in studio un super ospite. Si tratta di una vera star del cinema, che difficilmente compare di fronte alle telecamere dei piccoli schermi: la splendida Monica Bellucci. L’attrice presenzierà insieme a Valerio Mastandrea, per parlare del nuovo film in uscita nelle sale, Diabolik 2, in cui lei interpreta il personaggio di Altea.

Non mancherà il divertimento, con uno spazio dedicato al genio della conduzione e della comicità, Paolo Bonolis, in questa occasione in veste insolita. Il mattatore di Avanti un Altro, infatti, parlerà del suo ultimo libro “Notte Fonda“, oltre che ripercorrere alcuni aspetti della sua vita e carriera. Come al solito, sarà presente anche la musica, che troverà voce nel cantautore Maurizio Vandelli, in studio per omaggiare l’amico Lucio Battisti.

Ancora cinema con Paolo Ruffini e Beppe Fiorello, che presenteranno il film “Ragazzaccio“, mentre per la fiction tv si parlerà di “Vincenzo Malinconico“, con in studio il protagonista Massimiliano Gallo. Anche nella puntata del 6 novembre, lo spazio iniziale sarà dedicato a Ballando con le Stelle. Dallo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, arriverà Iva Zanicchi, insieme a giurati e coreografi dell’edizione in corso. Naturalmente, si commenteranno gli eventi della puntata della sera prima, tra colpi di scena e novità.

Impostazioni privacy