Arisa e Andrea Di Carlo, il vero motivo della rottura: parla lui

Andrea Di Carlo svela il vero motivo che l’ha spinto a mettere fine alla sua storia d’amore con Arisa, ecco cosa ha detto il noto manager

Quella tra Arisa e Andrea Di Carlo è stata una relazione alquanto chiacchierata. Un turbolento rapporto che per mesi è stato caratterizzato da molti alti e bassi. Inizialmente i due sembravano più innamorati e complici che mai, con il tempo però le cose sono cambiate e non sono più riusciti a risolvere i loro problemi di coppia.

Arisa e Andrea Di Carlo rottura
Arisa e Andrea Di Carlo (Collage screen da Instagram)

La nota cantante e il manager hanno vissuto un amore da favola, un sentimento talmente forte che dopo soli pochi mesi si parlava già di matrimonio. C’era addirittura la data, a Ogni Mattina in onda su Tv8 Santo Pirrotta aveva rivelato che i due sarebbero convolati a nozze il 2 settembre. I diretti interessati però non hanno mai confermato lo scoop lanciato dal giornalista.

A settembre del 2021, dopo un periodo di lontananza, Arisa e Andrea Di Carlo erano stati paparazzati di nuovo insieme in atteggiamenti amorevoli. La riconciliazione però non durò a lungo, dopo averci riprovato infatti decisero di prendere strade diverse. Ad oggi i due non stanno più insieme ma sembrano essere in buoni rapporti, in un’intervista concessa a Mow Magazine il manager si è lasciato sfuggire interessanti ed inedite rivelazioni. Tra le varie cose ha spiegato anche il motivo che lo ha spinto ad annullare il matrimonio con la cantante.

Andrea Di Carlo annullò le nozze con Arisa, il manager spiega perché tra loro è finita

Andrea Di Carlo e Arisa rottura
Andrea Di Carlo e Arisa (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista Andrea Di Carlo ha fatto sapere che non era molto d’accordo col fatto di annunciare le nozze in televisione, Arisa lo sapeva ma lo fece comunque dire al giornalista Santo Pirrotta nella trasmissione condotta da Adriana Volpe. La notizia, come era prevedibile, uscì su centinaia di testate. Ha poi confessato che non amava guardarla quando era in televisione.

Dopo la rottura si era parlato del fatto che lui fosse rimasto deluso a causa di un’ospitata della cantante a Domenica In perché non aveva mai fatto il suo nome. Il manager ha fatto chiarezza sulla vicenda, ha iniziato dicendo che l’ex compagna si era comprata un paio di scarpe di Dior e lui le disse che avrebbero usato solo a letto. Il giorno dell’intervista gli disse di guardarla dalla Venier perché avrebbe indossato quelle scarpe.

Andrea Di Carlo ha continuato dicendo che durante una lunghissima clip a Domenica In il suo nome non uscì mai, per molti lo fece per riservatezza ma lui andò fuori di matto. Tornata a casa Arisa riuscì a calmarlo, poi alle 4 del mattino si svegliò e gli disse che voleva tornare a casa sua. Lui veniva da un Sanremo che lo aveva non poco stressato e stancato, in quel momento si rese conto che non voleva stare con una persona che alle 4 del mattino gli faceva una simile scenata e gli scombussolava la vita.

Non appena lei andò via lui annunciò su Instagram che il matrimonio non si sarebbe più fatto, solo dopo ha capito di aver sbagliato perché non aveva calcolato la potenza mediatica di quello che aveva scritto. Andrea Di Carlo ha poi concluso dicendo: “Tutti quanti riportarono: “Arisa lasciata all’altare” ecc ecc. Non avevo pensato potesse succedere, mi è spiaciuto farle del male.”

Impostazioni privacy