Belen da urlo in total black: abito scollato e attillato, lo spacco arriva fin lì

In posa vestita tutta di nero Belen Rodriguez manda il web totalmente in delirio, l’aderente abito che indossa è scollato e lo spacco è vertiginoso, è bella da impazzire 

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola Belen Rodriguez ha fatto girare la testa praticamente a tutti nella serata di ieri. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come al solito super sensuale e meravigliosa, i suoi affezionati e tantissimi follower sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Belen Rodriguez sguardo ammaliante
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera la splendida conduttrice e showgirl è vestita tutta di nero ed è davvero uno schianto. Il lungo abito che indossa è molto attillato e segna perfettamente le sue fantastiche forme. La scollatura è generosa e mette in evidenza il suo ‘davanzale’ da paura, sotto invece lo spacco è profondissimo, arriva proprio fin lì e rischia di mostrare fin troppo.

In posa Belen Rodriguez guarda altrove con un’espressione super seducente e ammaliante, gli occhi dei suoi tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. Questi non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa, come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Il post ha subito conquistato il web, d’altronde con quelle fantastiche curve e la sua meravigliosa bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Belen Rodriguez da urlo con un look total black, l’abito esalta un corpo magnifico e manda il web in tilt

Belen sensuale
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Belen Rodriguez lascia i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza. Tutte le volte che si mostra infatti conquista praticamente tutti. I suoi seguaci davanti alle sue favolose curve e alla sua assurda bellezza restano sempre senza fiato e non perdono occasione per farle notare quanto sia seducente e meravigliosa.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando si mostra super sensuale e ammaliante. Tantissime sono le foto piccanti e seducenti che fanno girare la testa a chiunque, queste oltre alla sua straordinaria bellezza mettono anche in risalto il suo corpo fantastico.

Anche nella serata di ieri la bellissima conduttrice di Tu Si Que Vales ha mandato il web in delirio con la sua sensualità e il suo fascino pazzesco. L’abito nero che indossa oltre che super aderente è anche scollato e lascia intravedere curve da paura. Sotto lo spacco laterale è vertiginoso, arriva fin li e quasi mostra tutto. Belen Rodriguez è spettacolare, anche questa volta ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy