Sabrina Salerno preferisce l’estate: in bikini mostra un corpo da paura

Super seducente e incantevole Sabrina Salerno si mostra in costume e fa sapere ai suoi tantissimi fan che preferisce l’estate, le sue curve sono spettacolari

Sabrina Salerno ieri sera ha ammaliato non poco il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo magnifico. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre super sensuale e meravigliosa. I suoi seguaci non appena l’hanno sono subito andati fuori di testa, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl ha fatto sapere a tutti coloro che la seguono e la amano che all’autunno preferisce l’estate. Gli scatti la ritraggono in bikini ed è proprio uno schianto, la sua forma fisica come sempre è pazzesca.

Corpo stupendo e sensualità da vendere, nella prima foto Sabrina Salerno si mette in posa tra gli scogli e guarda altrove con un’espressione ammaliante e travolgente, i suoi seguaci invece hanno occhi solo per lei. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche forme e riempirla di apprezzamenti e like. Il pezzo di sopra del costume mette in evidenza il suo esplosivo décolleté e un particolare hot non è passato inosservato agli occhi dei fan. Quale? La parte superiore del bikini è bianca ed è un po’ trasparente, si intravedono infatti i capezzoli, un piccante dettaglio che ha infuocato non poco il web.

Sabrina Salerno in costume infiamma subito il web, curve pazzesche e sensualità alle stelle

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato Sabrina Salerno riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super seducente, il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua intramontabile bellezza.

Gli anni infatti passano ma la nota showgirl appare sempre più attraente e splendida, davanti al suo corpo statuario e alla sua sensualità da vendere i suoi affezionati e tantissimi fan restano sempre a bocca aperta. Toglierle gli occhi di dosso è praticamente impossibile per chi la segue e la ama, i suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Sabrina Salerno ha steso tutti anche nella serata di ieri mostrandosi sul suo profilo Instagram super seducente e spettacolare al mare. Lei preferisce l’estate e anche i suoi fan sono felici di vederla ancora in bikini con le sue spettacolari curve in bella mostra. In posa tra gli scogli è fantastica, ammirandola in tutta la sua irresistibile bellezza e sensualità i suoi tantissimi follower sono impazziti.

Impostazioni privacy