Totti e Noemi, il gossip li divide? Nelle Foto sui social tutta la verità

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno risentendo delle conseguenze del gossip su Antonella Fiordelisi? Le ultime immagini che giungono dai social svelano la verità sul loro rapporto. 

Sono passati mesi dalla più celebre separazione vip degli ultimi tempi, quella che ha coinvolto Francesco Totti e Ilary Blasi, eppure non si smette di parlare di loro. Superata la fase critica della ricostruzione dei fatti, seppur ancora con una battaglia legale in pieno corso, l’ex calciatore sta ritrovando a piccoli passi la sua serenità. Ora, infatti, dopo il polverone iniziale, è libero di vivere la sua love story con Noemi Bocchi alla luce del sole.

Noemi Bocchi Francesco Totti crisi 06-11-2022 bloglive
Noemi Bocchi e Francesco Totti (Foto Instagram)

I due sono stati più volte ritratti felici uno al fianco dell’altro dal paparazzo di turno e tutto sembrava andare a gonfie vele. Almeno fin quando il Pupone non è finito nuovamente al centro delle cronache rosa perché tirato in ballo all’interno della casa del GF Vip. A fare il suo nome è stata Antonella Fiordelisi, concorrente dell’edizione in corso, che ha rivelato di aver ricevuto una “richiesta di messaggi” su Instagram proprio da parte sua.

A incuriosire è il fatto che l’accaduto sarebbe stato datato a circa due mesi fa, quando cioè il cuore di Totti era già felicemente impegnato con la sua nuova compagna. La gieffina è stata ben presto additata di aver detto bugie dall’amico di lui, Alex Nuccetelli, ai quali i legali dell’influencer hanno risposto con una nota pubblica in cui affermano di avere gli Screenshot del messaggio come testimonianza. Come stanno vivendo queste nuove giornate di tensione Francesco Totti e Noemi Bocchi?

Weekend di shopping con le figlie, aria serena in casa Totti

Totti Noemi Bocchi fresegna 06-11-2022 bloglive
Totti e Noemi Bocchi nel video di Fresegna (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore a diffondere le più fresche novità è stato un volto noto della tv, che sui social ha riportato un video che testimonia la situazione attuale di casa Totti. L’ex calciatore sembra non aver risentito del nuovo polverone mediatico, che non lo avrebbe neppure sfiorato.

In compagnia della compagna Noemi Bocchi è stato infatti, beccato durante un disteso weekend di shopping, insieme alle figlie di lui e di lei. Il filmato giunge da Gianfranco Fresegna, ex tentatore di Temptation Island e grandissimo fan del Pupone, che si è avvicinato a lui per scambiare due chiacchiere e chiedere un autografo, in un salone di mobili in provincia di Caserta.

L’aria sembra molto serena, visto che Noemi compare sullo sfondo con un sorriso in volto intenta a parlare con qualcuno, ma la nuova complicità familiare si percepisce soprattutto da un tenero abbraccio di Isabel, figlia di Totti, con la figlia della Bocchi. Nulla dunque, per il momento, sembra scalfire l’amore dell’ex calciatore con la sua nuova fiamma, neppure i gossip più sfrenati. Non resta che attendere le ultime novità dalla casa del GF Vip.

Impostazioni privacy