Bacio appassionato al GF Vip: i due vipponi che nessuno si aspettava

Colpo di scena al GF Vip: scatta un bacio appassionato proprio tra i due vipponi che nessuno avrebbe immaginato di vedere insieme, la scena ha spiazzato il web intero. 

Gli animi del GF Vip si sono sicuramente risollevati dopo l’entrata in gioco dei sei nuovi concorrenti. Il clima in effetti, era stato compromesso dalle diverse vicende che avevano “macchiato” i vipponi con comportamenti condannati dal pubblico e che avevano decisamente lasciato con l’amaro in bocca. Si è parlato dei casi di Marco Bellavia ed Elenoire Ferruzzi, che hanno lasciato una serie di strascichi nei sopravvissuti.

Alfonso Signorini GF Vip 06-11-2022 bloglive
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Ora però, le cose sembrano essere completamente cambiate. I nuovi ingressi hanno portato una ventata di freschezza, con caratteri spumeggianti e tanta voglia di fare. Luca Onestini, ex partecipante del GF Vip, è rientrato nella casa più carico che mai, pronto a far divertire i telespettatori con la sua simpatia. Stessa cosa vale anche per Edoardo Tavassi, volto di punta dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La temperatura si alza anche per le nuove dinamiche in gioco. La vita dei vipponi, soprattutto di alcuni, viene scombussolata completamente dalle nuove presenze. É il caso di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che si sono ritrovati a fare i conti con l’arrivo di Micol Incorvaia, ex di lui. Nella notte poi, la situazione ha preso una piega del tutto inaspettata.

Il “gioco della bottiglia” finisce così: momenti bollenti nella casa

Attillio Romita Giaele De Donà bacio 06-11-2022 bloglive
Attillio Romita e Giaele De Donà al GF Vip (Screenshot Twitter)

I nuovi concorrenti hanno introdotto nella casa anche una buona dose di piccante. É il caso di Oriana Marzoli, la peperina che in breve tempo è già riuscita a scatenare un vero putiferio. Durante la notte di sabato i vipponi al completo si sono scatenati in una festa scoppiettante, una di quelle a cui il pubblico non vedeva l’ora di assistere. Tra balli sfrenati e qualche bicchiere, i gieffini si sono lasciati coinvolgere nel “gioco della bottiglia” proposto dalla bella venezuelana.

“Ma come giochiamo in Spagna, non come giocate in Italia”, ha specificato la vippona, lasciando intendere che le cose avrebbero preso una piega bollente. Nessuno però si sarebbe immaginato di assistere ad un momento di passione davvero inaspettato. Tra le diverse proposte, ad essere preso di mira è stato il mezzobusto Attilio Romita, che da sempre si è dimostrato molto propenso a prendere parte con simpatia ad ogni gioco.

Si può dire che la notte si sia rivelata particolarmente fruttuosa per il vippone, finito al centro dell’obbligo di un bacio appassionato con Giaele De Donà. Nessuno dei due si è tirato indietro e…sì, la lingua c’era! Sotto gli occhi divertiti e anche sorpresi dei compagni, i due gieffini si sono gettati uno nelle braccia dell’altra, regalando così un momento di televisione decisamente fuori dal comune. Anche gli altri si sono lanciati in sfide trasgressive, come Antonino Spinalbese costretto a leccare l’alluce di Luciano.

Impostazioni privacy