Ballando con le Stelle, lite furiosa in diretta: concorrente pronto a lasciare

Momenti difficili a Ballando con le Stelle, dove una lite furiosa in diretta ha lasciato senza fiato pubblico e giuria: il concorrente spiazza e si dice pronto ad abbandonare il gioco, cosa è accaduto.

Continua in un clima turbolento la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci, in cui i vip dello spettacolo si cimentano nella difficile disciplina del ballo, sta dando molto da discutere già dalla prima puntata. Il programma si è aperto, infatti, con l’ormai celebre bagarre che ha coinvolto Iva Zanicchi, resasi colpevole di uno scivolone in diretta.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci 06-11-2022 bloglive
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (ANSA Foto)

Durante un giudizio spietato da “zero” di Selvaggia Lucarelli, l’Aquila di Ligonchio si lasciò andare ad un epiteto molto rude nei suoi confronti. Dopo una serie di discussioni, l’argomento è stato archiviato con le scuse pubbliche della concorrente. A rendere il clima sempre più teso anche le classifiche e gli infortuni, che continuano ogni settimana a cambiare le dinamiche in corso.

Non è la prima volta che la giuria arriva a scontrarsi duramente con i partecipanti. Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle però, la tensione si è fatta di nuovo altissima. L’occasione è arrivata da un confronto faccia a faccia tra Dario Cassini e Selvaggia Lucarelli. La miccia si è accesa quando il comico ha accusato la giornalista di attribuire votazioni basse per favorire il compagno Lorenzo Biagiarelli, anche lui in gioco.

“Mi hai telefonato”, la Lucarelli sbugiarda Cassini: Milly Carlucci in difficoltà

Dario Cassini Ballando con le Stelle 06-11-2022 bloglive
Dario Cassini a Ballando con le Stelle (Screenshot Raiplay)

Sono volati fulmini e saette quando Selvaggia Lucarelli, in risposta alla videoclip di Dario Cassini, ha deciso di prendere la parola, “sbugiardando” in diretta il concorrente in gara. “Mi hai telefonato per dirmi ‘Guarda che tutto quello che dico è finto, in realtà mi serve per il mio personaggio’. Nessuno in 7 anni si è mai permesso di telefonarmi“, ha chiosato la giurata lasciando pubblico e conduttrice a bocca aperta.

Una figuraccia a cui il concorrente si è trovato a dover rispondere, in un momento in cui probabilmente non si aspettava che questa misteriosa telefonata venisse messa in piazza. In evidente imbarazzo Cassini ha tentato di giustificare la sua chiamata indesiderata, mentre Selvaggia incalzava spiegando che nel programma non c’è nulla di finto. “Posso essere str***a, antipatica, odiosa, ma quello che esce dalla mia bocca non è concordato con i concorrenti!”, ha proseguito zittendo il comico.

“Addirittura mi hai anticipato le battute che avresti fatto e mi hai detto ‘mi devi rispondere a questo‘”, ha detto ancora. A quel punto è stato inevitabile per il concorrente fare un passo indietro spiegando di aver fatto la telefonata perché amico di Selvaggia al di fuori dello show. La gaffe lo ha spinto a chiedere scusa e a proporsi di abbandonare il gioco.

Impostazioni privacy