Ginevra Lamborghini, nuovo scivolone imperdonabile: condanna social

Dopo l’espulsione dal GF Vip, Ginevra Lamborghini torna a cadere in uno scivolone imperdonabile: i social sono uniti nel “condannarla” chiedendo la sua esclusione dal programma. 

Uno dei personaggi più discussi di questi mesi, Ginevra Lamborghini ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip scatenando non poche polemiche. All’inizio ha esordito con un grande entusiasmo e una voglia di godersi l’esperienza, mostrando un carattere spumeggiante e talvolta fuori dalle righe. Proprio questo però, forse le è costato la sua permanenza nel reality. Durante il caso Marco Bellavia, la prima a subirne le dure conseguenze è stata proprio lei, espulsa per l’infelice frase sul bullismo.

GInevra Lamborghini GF Vip 07-11-2022 bloglive
GInevra Lamborghini al GF Vip (Foto Instagram)

Dopo un ingresso in studio in lacrime nel pieno del pentimento, la sorella di Elettra è stata “perdonata” ufficialmente dal padrone di casa, che le ha riservato un posto molto in vista nello studio. Per di più, la gieffina è stata spesso invitata a rientrare in casa per dei confronti con Antonino Spinalbese, finendo negli intrighi amorosi, scelta non apprezzata dal pubblico. Sembra proprio che Ginevra però, non sappia imparare dai propri errori. Nelle ultime ore la vippona si è resa responsabile di un ulteriore grosso scivolone sui social, che ha provocato una vera e propria rivolta. Il suo paragone è stato imperdonabile per gli utenti del web.

La stage di Chernobyl, l’orrendo paragone che ha gelato il web

Ginevra Lamborghini Chernobyl Instagram 07-11-2022 bloglive
Il post di Ginevra Lamborghini su Chernobyl (Foto da Twitter)

La battuta sul bullismo che è costata a Ginevra Lamborghini la permanenza della casa era stata giustificata dalla stessa come un peccato di superficialità. A quanto pare questo peccato si è ripresentato, quando nelle ultime ore un post su Instagram dell’ex gieffina ha letteralmente gelato il web. Con un paragone imperdonabile, la sorella di Elettra ha creato un meme utilizzando una foto del disastro di Chernobyl del 1986, con cui ha fatto un parallelo agli attacch ricevuti su Twitter dagli haters. “TWERNOBYL”, si legge con una scritta sovrapposta alla triste immagine in bianco e nero, insieme ad un’espressione del suo volto.

É bastato qualche minuto per gettare nel caos più totale i social, che hanno prontamente condannato quanto pubblicato nel suo post. La foto è stata infatti, in breve tempo cancellata dalla stessa Ginevra Lamborghini, resasi probabilmente conto della seconda grande gaffe fatta nel giro di qualche settimana. I commenti degli utenti sono perentori e si sono spinti fino ad una richiesta ben precisa.

“Ginevra a mio avviso non dovrebbe più mettere piede in studio…e il bullismo…e ora Chernobyl…ORA BASTA!!!”, scrive un utente di Twitter molto arrabbiato. In effetti molte sono state le espressioni di questo tipo scatenatesi dopo quanto accaduto. Per di più, la Lamborghini si è giustificata specificando che non si riferiva al suo fandom ma agli haters, peggiorando così la situazione. Il problema, infatti, non era tanto a chi fosse rivolta la foto, bensì al paragone con una strage storica che è costata la vita a milioni di persone.

Impostazioni privacy