Valentina Ferragni vestita di bianco fa sognare: la scollatura è ipnotica

Sguardo travolgente e corpo stupendo Valentina Ferragni si mette in posa e fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, la scollatura manda il web in delirio

Ha ipnotizzato praticamente tutti con la sua incantevole bellezza e il suo fisico da paura, stiamo parlando della meravigliosa Valentina Ferragni. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato mostrandosi super sensuale e incantevole, il post ha conquistato anche stavolta moltissimi consensi.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram scrive ‘anima bianca’, vestita tutta di bianco ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, davanti alle sue forme stupende e alla sua favolosa bellezza sono rimasti senza parole.

Lo scatto la ritrae in posa sulle scale, mentre si appoggia al muro fissa la fotocamera con uno sguardo super seducente e travolgente che ha incantato chiunque. Indossa pantaloni ampi e un top super attillato e scollato che lascia ben poco all’immaginazione. I triangoli del top sono trasparenti e sotto non indossa il reggiseno, la generosa scollatura mette bene in risalto le sue ‘bocce’ da urlo. Inutile dire che anche questa volta Valentina Ferragni ha infiammato non poco il web, smettere di ammirarla in tutto il suo splendore per i suoi fan è impossibile.

Valentina Ferragni da urlo con un look total white, sguardo ammaliante e curve da paura

Valentina Ferragni scollatura profonda
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

In posa sulle scale Valentina Ferragni è un vero spettacolo, il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram anche questa volta ha fatto il boom di complimenti e like. I suoi tantissimi e affezionati follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia fantastica e super sensuale, davanti al suo fascino e alle sue curve pazzesche non resistono.

Tutte le volte che si mostra riesce sempre ad incantare il web, specie quando oltre alla sua favolosa bellezza mette anche in evidenza il suo fisico da paura. Con quelle forme da sogno e il suo incredibile fascino non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi impazziscono quando la vedono.

Valentina Ferragni ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta anche nella serata di ieri con un look total white. Indossa ampi pantaloni e un top striminzito che a stento la copre, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura. La scollatura è ipnotica e mette in risalto gran parte delle sue ‘bombe’ da urlo, il top è anche trasparente e sotto il reggiseno è assente, davanti a così tanta bellezza e sensualità i fan sono andati fuori di testa.

Impostazioni privacy