Dayane Mello, un concorrente del GF Vip è stato con lei: la confessione

Un concorrente del GF Vip si è lasciato andare ad una confessione notturna, rivelando di essere stato insieme all’ex gieffina Dayane Mello: tutta la verità che spiazza il pubblico. 

Il Grande Fratello Vip anche quest’anno continua a regalare sorprese. In questa edizione, partita all’inizio con un po’ di maretta a causa delle brutte vicende di cui si sono resi responsabili i vipponi, tutto è sul punto di cambiare. In un clima che si era un po’ raffreddato, è sopraggiunto l’arrivo dei nuovi concorrenti a destabilizzare tutte le dinamiche che si erano andate a creare. Con una ventata di energia, i nuovi gieffini si sono inseriti ben presto nel gruppo, smuovendo gli animi.

Dayane Mello GF vip 08-11-2022 bloglive
Dayane Mello (Foto Instagram)

Durante l’ultima puntata, Alfonso Signorini ha gioito dei bollenti giochi di baci scattati tra diversi protagonisti, mentre ha confessato che questa edizione sta superando, in termini di share, anche la precedente da record. Tutto sta funzionando quindi, tra gossip e intrighi. In queste settimane al centro c’è stata Antonella Fiordelisi, che prima ha lasciato la bomba su un messaggio di Francesco Totti e poi ha tenuto banco con la love story con Edoardo, ora messa in crisi dall’incontro con l’ex fidanzato.

A tirare in ballo qualcuno di molto conosciuto è stato, invece, nella notte uno dei nuovi concorrenti. Il gieffino ha parlato di una sconosciuta relazione con Dayane Mello, anche lei ex partecipante del reality e sempre molto seguita nel mondo del web. Le rivelazioni hanno lasciato tutti col fiato sospeso.

“Sono stato con lei”: il racconto della relazione con Dayane Mello

Luciano Punzo GF Vip 08-11-2022 bloglive
Luciano Punzo al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Parlando con Sarah Altobello, è stato Luciano Punzo a lanciare il super gossip che nessuno si aspettava. Il concorrente era intento a parlare dei suoi prototipi di donna, affermando di non avere dei canoni estetici ben precisi ma di amare le donne con sani valori. In questo contesto, ha affermato che non vorrebbe mai avere una storia d’amore con una donna che lavora nel suo stesso mondo, quello dello spettacolo. “Però ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro, non so se posso dirlo, si è poi lasciato sfuggire, come riportato da Biccy.

“Ok è Dayane Mello. L’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express”, ha proseguito Punzo, raccontando di aver passato anche del tempo con lei in Piemonte. Allo stesso tempo, però, ha confessato che all’epoca era ancora innamorato della sua ex e questo avrebbe compromesso il rapporto con la modella. Come prenderà la Mello queste rivelazioni?

Dayane avrebbe potuto essere una potenziale concorrente di questa edizione. Già ex gieffina, la modella brasiliana era stata contattata da Signorini per tornare nuovamente in casa, ma la sua scelta è stata molto chiara. La vippona ha preferito dissociarsi da un’edizione in cui il cast è stato segnato da spiacevoli comportamenti.

Impostazioni privacy