Federico Fashion Style, la separazione non convince: web in delirio

Ospite di Verissimo, Federico Fashion Style ha rotto il silenzio sulla separazione dalla compagna Letizia Porcu: la sua versione, raccontata a Silvia Toffanin, non ha convito il pubblico, web in delirio.

In un clima di separazioni vip che hanno segnato le pagine dei rotocalchi rosa in queste ultime settimane, si è aggiunto un caso molto diverso e particolare rispetto agli altri. Generalmente le notizie arrivano per mezzo di comunicati dei diretti interessati, che concordano sulla scelta. Questa volta, invece, la comunicazione è arrivata come un vero fulmine a ciel sereno. Federico Fashion Style e Letizia Porcu si sono separati, dopo tanti anni di relazione ed una figlia.

Federico Fashion Style Verissimo 05-11-2022 bloglive
Federico Fashion Style a Verissimo (Foto Instagram)

A dirlo era stata proprio lei, con un gelido messaggio sul suo profilo Instagram, in cui annunciava che il loro rapporto sarebbe comunque proseguito in amicizia per il bene della bambina. Nessun commento era giunto dal diretto interessato, che aveva continuato con festeggiamenti e lavoro come se nulla fosse. Il rapporto amoroso del noto hairstylist aveva sollevato sempre molti rumors, riguardo alla possibile omosessualità non dichiarata di lui.

Anche su questo però, né lui né la compagna si erano mai espressi. Dopo il turbine del gossip, l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show ha rotto il silenzio ed ha scelto di farlo nel salottino di Verissimo. Di fronte ad un’incalzante Silvia Toffanin, che ha cercato di fare chiarezza su quanto accaduto, il parrucchiere ha dato una versione che ha sollevato moltissimi dubbi.

Lacrime e diffida: le rivelazioni di Federico Lauri lasciano nei dubbi

Letizia Porcu e Federico Fashion 05-11-2022 bloglive
Letizia Porcu e Federico Fashion Style (Foto Instagram)

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è stato interrogato su quanto recentemente accaduto. L’hairstylist si è mostrato fortemente provato e, in lacrime, ha raccontato di aver appreso la decisione della compagna proprio attraverso il comunicato social, oltre che di essere addirittura stato diffidato da lei. “Sto passando un momento difficile e inaspettato. Già lo sapevo però che questo prima o poi sarebbe successo. Da circa due anni e mezzo tra noi non andava più”, ha confessato il parrucchiere.

Lei ha scelto di troncare, ha detto ancora Federico, che a questo punto è stato messo sotto pressione più volte da una Toffanin alla ricerca della verità. La conduttrice ha incalzato chiedendogli se le voci sulla sua presunta omosessualità potessero aver influito sul loro rapporto. “Se ne leggono tante, ma poi la verità la sappiamo io e lei, ha risposto diplomaticamente, lasciando ancora una volta in un mare di dubbi.

Insomma, la versione della storia raccontata da Lauri non ha convinto assolutamente il pubblico a casa (e probabilmente neppure la conduttrice di Verissimo). Immediate sono state sui social le tantissime reazioni all’intervista che sembra, ancora una volta, non aver svelato nulla sulla verità alla base di questa vicenda.

Impostazioni privacy