Wanda Nara, tutta la verità sulla rottura con Icardi: qualcosa non torna

A distanza di mesi dal loro ‘addio’ Wanda Nara svela tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con il calciatore Mauro Icardi, cosa ha detto la nota showgirl

Da mesi non si fa che parlare della fine della chiacchiera storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, avvenuta la prima volta in modo alquanto turbolento. Lei aveva messo fine al loro matrimonio dopo aver scoperto che l’aveva tradita. Poco dopo aveva però deciso di concedere un’altra possibilità al marito per via dell’amore che prova per lui e per il bene dei loro figli.

Wanda Nara verità rottura Icardi
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La riconciliazione non è però durata a lungo, la splendida showgirl ha provato a dimenticare cosa fosse successo ma a quanto pare non c’è riuscita. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata andata in onda domenica 6 novembre 2022 ha svelato tutta la verità sulla rottura con Icardi, in molti hanno però notato diverse contraddizioni.

Alla conduttrice Wanda Nara ha detto che il suo rapporto con Mauro è su un binario morto, poco dopo ha però rivelato che al momento sono in pausa. Da due mesi non stanno più insieme ma come lei stessa ha detto ‘mai dire mai’. Con le sue parole ha quindi lasciato intendere che non esclude un altro ritorno di fiamma in futuro. La loro è stata una rottura turbolenta? A questa domanda ha risposto dicendo che si sono lasciati bene, non c’è stata nessuna cosa grave. Ha poi aggiunto che rispetto alla sua prima e traumatica separazione questa volta si è data i tempi giusti.

Un’altra contraddizione riguarda proprio la ‘fine serena’ del loro matrimonio. Poco dopo infatti l’ex moglie di Mauro Icardi ha raccontato che per tutelare i bambini sono stati dall’avvocato e hanno firmato la pratica della separazione. Ha poi aggiunto: Lui mi ha definito ‘Zimbello del mondo’ perché è arrabbiato”. Dunque, se il calciatore è arrabbiato la rottura potrebbe non essere stata serena come ha detto lei.

Wanda Nara spiega perché è finita con Mauro Icardi

Wanda Nara rivelazioni a Verissimo
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha negato che Mauro Icardi sia ossessionato da lei, ha però rivelato che lui vorrebbe che si rimettessero insieme. Alla conduttrice ha detto che lui ha provato a farsi perdonare, però quando una cosa si rompe è difficile metterla a posto.

La showgirl ci ha tenuto a precisare che lei è una donna all’antica, per lei la famiglia è tutto. Le cose con il marito sono cambiate quado ha trovato dei messaggi sul suo cellulare, lui le ha subito detto la verità. Non le ha detto di averla tradita ma di aver visto una persona, lei si è sentita tradita e offesa, non si sarebbe mai aspettata una cosa simile da parte sua.

Wanda Nara ha continuato dicendo che quando hanno iniziato a litigare spesso ha preferito mettere un punto alla loro relazione per vedere cosa succederà con il tempo. I due torneranno di nuovo insieme? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy