Antonella Fiordelisi crolla nella notte al GF Vip, Edoardo su tutte le furie

Antonella Fiordelisi scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip dopo aver visto l’ex fidanzato, ciò che fa nella notte fa infuriare Donnamaria

Nella casa più spiata d’Italia Antonella Fiordelisi non sta vivendo un momento affatto semplice. Ciò che è successo durante la 15esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 7 novembre l’ha molto provata. Dopo la puntata infatti non è riuscita a trattenere le lacrime e si è lasciata andare ad un lungo sfogo nella notte.

Antonella Fiordelisi crisi GF Vip
Antonella Fiordelisi piange al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

La gieffina ha avuto la possibilità di avere un confronto con l’ex fidanzato Gianluca Benincasa, con il quale è stata legata sentimentalmente fino allo scorso luglio. Lui si è detto convinto che entrambi siano ancora innamorati, vederla tra le braccia di Edoardo lo sta facendo stare davvero male. Tante sono le cose che si sono dette, il ragazzo ha anche insinuato che la Fiordelisi si sia lasciata un po’ manovrare dal padre, alla fine lei ha ammesso di non essere più innamorata di lui.

Antonella Fiordelisi con il tempo si è infatti resa conto che quello che prova per l’ex è un sincero affetto, ma più come amico che come fidanzato. Ha più volte ribadito che per lui prova un sentimento, ma non è amore. Sapere però che lui sta attraversando un momento pieno di sofferenza a causa sua l’ha fatta andare in crisi.

Antonella Fiordelisi in magazzino con Spinalbese, Edoardo si arrabbia

Antonella Fiordelisi crolla al GF Vip
Antonella Fiordelisi in lacrime al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Dopo la puntata Antonella Fiordelisi si è sfogata con Nikita, si sente in colpe nei confronti dell’ex fidanzato perché pensa di averlo in qualche modo illuso con la sua presenza. Ha infatti rivelato che anche dopo la rottura i due hanno continuato a vedersi e sentirsi, non solo in amicizia. Il fatto di continuare ad essere ‘intimi’ ha fatto pensare a Gianluca che le cose tra loro potevano ancora funzionare, la gieffina pensa che il suo comportamento sarebbe dovuto essere più chiaro.

Nella notte la Fiordelisi si è sfogata anche con Antonino Spinalbese, i due per chiacchierare si sono chiusi in magazzino, un comportamento che Edoardo Donnamaria non ha affatto tollerato. In preda alla gelosia e al fastidio il gieffino si è messo addirittura attaccato alla porta per origliare.

Parlando con Edoardo Tavassi e Luca Salatino si è detto alquanto infastidito non solo perché piangeva per un altro uomo ma perché si è chiusa in magazzino con Spinalbese. A parer suo avrebbero potuto parlare anche in giardino davanti a tutti, lui non li avrebbe disturbati. Tra le varie cose ha detto: “Non è colpa di Antonino, ma impazzisco perché lei si è nascosta con lui. Non mi vorrei incavolare però non mi torna.”

Impostazioni privacy