Elisabetta Gregoraci, il selfie allo specchio infiamma: scollatura ipnotica

Elisabetta Gregoraci si scatta un selfie allo specchio e lascia tutti a bocca aperta con la sua splendida bellezza e sensualità, le curve in bella mostra sono pazzesche

Corpo stupendo e sensualità da urlo, Elisabetta Gregoraci per l’ennesima volta ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi fan senza parole. Lo scatto pubblicato nelle scorse ore sulle sue Instagram Stories ha fatto girare la testa praticamente a tutti, come al solito è in forma smagliante e più bella che mai, i fan la venerano.

Elisabetta Gregoraci primo piano
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nella foto postata nelle scorse ore sulle sue storie di Instagram la bellissima conduttrice si abbassa davanti allo specchio e si scatta un selfie mentre indossa un outfit pazzesco che mette in risalto il suo corpo da favosa. Un abito nero attillato che segna bene le sue curve da sogno, mentre si inginocchia sotto si apre e le lascia scoperte le sue favolose gambe.

Con il telefono Elisabetta Gregoraci copre parte del viso mentre si scatta il selfie ma i suoi tantissimi fan si sono lasciati ammaliare dalle sue spettacolari curve. L’occhio infatti è caduto subito più in basso, sull’ipnotica scollatura, questa mette bene in evidenza il suo esplosivo décolleté. Gran parte delle sue ‘bocce’ infatti sono in bella mostra, una visuale da sogno che ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Elisabetta Gregoraci davanti allo specchio fa sognare, corpo stupendo e scollatura da paura

Elisabetta Gregoraci scollatura profonda
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Gregoraci non delude mai i suoi tantissimi follower, tutte le volte che si mostra infatti li lascia sempre senza parole. Questi non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua incantevole bellezza e riempirla di complimenti e like, i suoi posti infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

In perfetta forma e sempre più seducente l’irresistibile conduttrice conquista sempre tutti, specie quando mette in evidenza il suo corpo magnifico oltre alla sua incantevole bellezza. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per lasciare i suoi seguaci a bocca aperta. Questi davanti alle sue forme stupende e al suo incredibile fascino impazziscono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Elisabetta Gregoraci con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, infatti manda continuamente il web in tilt. Anche ieri sera ha spaccato Instagram postando nelle sue storie un selfie che la ritrae pazzesca davanti allo specchio. L’abito che indossa mette in risalto le sue favolose gambe, la scollatura è profondissima ed evidenzia un ‘davanzale’ da sogno, i fan ammirandola sono andati fuori di testa.

Impostazioni privacy