Paola Turani, l’elegante abito ha una scollatura profondissima: pazzesca

Eleganza e sensualità alle stelle, Paola Turani sfoggia come sempre un corpo mozzafiato e lascia i suoi tantissimi follower senza fiato, è bella da svenire

Nella serata di ieri Paola Turani ha pubblicato un video suo suo profilo Instagram che ha fatto subito perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il video la ritrae come sempre in perfetta forma e più sensuale che mai, con la sua eleganza e la sua bellezza da sogno ha mandato il web in delirio.

Paola Turani primo piano
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si è mostrata con un outfit favoloso dicendosi pronta per prendere parte ad un evento. Per l’occasione ha indossato un lungo ed elegante abito che le lascia la schiena totalmente scoperta, davanti la scollatura è profondissima e quasi mostra tutto.

Paola Turani sotto l’abito non indossa il reggiseno, si intravedono infatti le sue curve spettacolari. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura, non riuscivano più a smettere di ammirarla. La parte inferiore del vestito è molto aderente all’altezza del lato B, quando si gira e cammina con le sue forme pazzesche ha lasciato tutti a bocca aperta, è davvero uno schianto.

Paola Turani infuoca il web con un look super sensuale e ammaliante, la scollatura fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Inutile dire che anche questa volta Paola Turani è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia incantevole e super sensuale, tutte le volte che la vedono infatti la riempiono di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Sul suo profilo Instagram spesso la splendida modella lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta con la sua straordinaria bellezza, molti scatti la ritraggono anche in versione super seducente e ammaliante. Tante sono infatti le foto super hot che oltre ad evidenziare il suo fascino e la sua bellezza da paura mettono anche in risalto il suo corpo magnifico. Di fronte alle sue forme da sogno e alla sua sensualità da vendere i suoi seguaci vanno sempre fuori di testa e non fanno che ricordarle quanto sia spettacolare.

Anche il video pubblicato nella serata di ieri ha fatto girare totalmente la testa ai suoi tantissimi fan, con la sua eleganza e la sua incantevole bellezza ha steso praticamente tutti. Il lungo abito le lascia la schiena tutta scoperta ed è quasi completamente aperto davanti, i fan notano subito che sotto non indossa il reggiseno. In splendida forma e più sensuale che mai ha ipnotizzato il web, Paola Turani è fantastica.

Impostazioni privacy