Sabrina Salerno, maglia trasparente e gonna mini: corpo spettacolare

Outfit pazzesco e sensualità alle stelle, Sabrina Salerno sfoggia come sempre un fisico mozzafiato, le sue forme in bella mostra infuocano il web

Sempre più seducente e ammaliante Sabrina Salerno ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di sensuali scatti che la ritraggono in forma smagliante e bella da impazzire, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl è appoggiata su una macchina e guarda altrove con un’espressione ammaliante e seducente. Gli occhi dei suoi tantissimi follower invece sono tutti puntati su di lei, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono andati fuori di testa.

In posa Sabrina Salerno ha ipnotizzato praticamente tutti con un outfit da paura, la gonna che indossa è davvero striminzita e le copre a stento le parti intime, le gambe in bella mostra sono spettacolari. Sopra la maglia nera è trasparente e lascia poco all’immaginazione, ciò che si intravede infatti infiamma non poco il web. Il ‘davanzale’ da urlo è incontenibile, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro, i fan non riuscivano più a smettere di ammirare le sue favolose curve.

Sabrina Salerno in posa con un look mozzafiato infiamma il web, curve pazzesche e sensualità da vendere

Sabrina Salerno sensuale
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno sa bene come catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, da anni fa impazzire tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato. Sui social è sempre più seguita e apprezzata, ad oggi conta infatti 1.3milioni di follower, questi restano sempre senza fiato quando la vedono.

Sono soprattutto gli scatti super sensuali e provocanti ad infiammare totalmente il web, quelli in cui mette in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo statuario. I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il pieno di complimenti e like, davanti alla sua incantevole bellezza e alle sue favolose curve i fan non capiscono più nulla. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super seducente, è proprio uno schianto.

Anche il set di foto pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram, con un sensuale look total black e la sua affascinante bellezza Sabrina Salerno ha steso proprio tutti. La cortissima gonna che indossa mette in risalto le sue spettacolari gambe e rischia di mostrare fin troppo. Sopra la maglia è trasparente e lascia intravedere gran parte del suo esplosivo décolleté, inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, la nota showgirl è spettacolare.

Impostazioni privacy