Tommaso Zorzi e Stanzani, svolta inaspettata: tutta la verità sulla coppia

Spunta l’ultima indiscrezione sulla coppia formata da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: svolta inaspettata, a rivelarlo sui social è l’esperto di gossip.

É stato un periodo turbolento per la coppia Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, nata ormai più di un anno fa. Tra i due l’amore era sbocciato nel maggio del 2021, quando i loro sguardi si incrociarono nel backstage di Amici. Il conduttore era reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip, mentre il ballerino era un allievo della scuola di Maria de Filippi. Fu proprio nell’ufficio della padrona di casa che lo notò, così da confessarlo a lei, che fece da vero e proprio “Cupido”, facendoglielo conoscere perché riteneva che fossero fatti l’uno per l’altro.

Tommaso Zorzi Stanzani Instagram 07-11-2022 bloglive
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Foto Instagram)

Nonostante i due abbiano scelto di vivere il loro rapporto con una certa riservatezza, non mancavano gli aggiornamenti con qualche romantica foto insieme sui social e qualche intervista in cui raccontavano qualche dettaglio in più. Qualche mese fa, ad esempio, Stanzani aveva raccontato un particolare aneddoto, secondo il quale un giorno, per vendicarsi di un comportamento di Zorzi, ha preso le sue scarpe ed ha iniziato a lanciarle per la stanza poiché il conduttore non sopporta il disordine.

La coppia era molto seguita dai fan, che continuavano a sperare che tutto andasse per il meglio, anche ora che i rumors li avevano travolti. Già da tempo, infatti, si parlava di una possibile crisi, con eventuali nuove fiamme di entrambi. Nessuna conferma ufficiale però, era ancora arrivata, fino all’ultimo scoop dell’esperto di gossip.

“Bugie e tradimenti”, le ultime indiscrezioni sulla fine della storia

Tommaso Zorzi Stanzani Investigatore social 07-11-2022 bloglive
Il post di Alessandro Rosica (Screenshot Instagram)

Nonostante nessun commento social sia ancora arrivato, i sostenitori della coppia Stanzani-Zorzi continuavano a sperarci. Ora però arriva la novità direttamente dall’Investigatore Social Alessandro Rosica, che ha deciso di fare chiarezza, tramite le sue ultime indiscrezioni, su quanto accaduto tra i due. Finita ufficialmente la ‘storia’ tra Stanzani e Zorzi, annuncia l’esperto di gossip, fonte attendibile nel mondo dei vip.

Poi, l’affondo che getta una luce oscura su tutto: “I due sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante bugie e tradimenti. Dissi che sarebbe durata poco questa storia, mi presero per invidioso. Contenti loro”. Dietro alla separazione dopo più di un anno di love story, dunque, ci sarebbero state una serie di infedeltà, che però non è ben chiaro da che parte provengano. Tantissimi i commenti da parte dei follower, che si sono espressi sulle affermazioni del blogger.

“Nessuno sa come sono andate le cose e la gente da per scontato che sia colpa di Zorzi, si legge su Instagram, mentre qualcuno aggiunge: “Avendo seguito Zorzi al GF Vip ho sempre pensato che non sarebbero durati. Troppa differenza di esperienze di vita, cultura, gusti, di Tommaso, lontano anni luce da un ventenne appena.  È un quarantenne in confronto. Buona vita a tutti e due”.

Impostazioni privacy