Elisabetta Canalis, scollatura da urlo e spacco vertiginoso: la posa incanta

Con la sua eleganza e la sua sensualità alle stelle Elisabetta Canalis infiamma non poco il web, l’abito è scollato e lo spacco arriva fin lì

Elisabetta Canalis ieri sera ha stupito piacevolmente i suoi tantissimi e affezionati follower con un look da urlo e la sua incantevole bellezza. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram le ha fatto subito conquistare moltissimi complimenti e like, in forma smagliante e super sensuale ha mandato il web completamente in delirio.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha scritto ‘vibrazioni di festa nell’aria’, lo scatto la ritrae in posa sul ciglio della porta, probabilmente pronta ad uscire. La meravigliosa showgirl alza il volto verso l’alto, con gli occhi chiusi sfoggia uno splendido sorriso che ha incantato non poco i fan. Gli occhi dei suoi seguaci erano tutti puntati su di lei, non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua bellezza da paura e riempirla di apprezzamenti.

Elisabetta Canalis indossa un elegante e luccicoso abito nero che mette in risalto le sue forme mozzafiato. Il vertiginoso spacco mette in risalto le sue fantastiche gambe e rischia di mostrare fin troppo. Sopra la scollatura è molto profonda e lascia intravedere gran parte del suo ‘davanzale’ da paura. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla, la nota showgirl è bella da svenire.

Elisabetta Canalis sensuale ed elegante infiamma il web, l’outfit esalta un corpo da favola

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Da anni Elisabetta Canalis ammalia tutti con la sua irresistibile bellezza e le sue curve stupende. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua strepitosa bellezza, infatti appare sempre più seducente e attraente, tutte le volte che la vedono i suoi seguaci vanno subito fuori di testa.

Spesso sul suo profilo Instagram la splendida showgirl lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta con i suoi sensuali e piccanti scatti. Moltissime sono le foto e le pose osé che pubblica per infiammare il web, dove mette in evidenza non solo la sua spettacolare bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato. Resistere davanti a così tanta sensualità e alle sue curve da sogno è davvero impossibile per i suoi affezionati fan, è proprio uno schianto.

Anche il post pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, in posa sul ciglio della porta con la sua eleganza e la sua assurda sensualità ha steso proprio tutti. Elisabetta Canalis indossa un elegante abito nero scollato che mette in bella mostra le sue ‘bombe’ da paura, anche lo spacco è profondo ed esalta gambe favolose. Sempre più seducente e incantevole la showgirl ha fatto impazzire anche questa volta i suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy