Francesco Chiofalo, rivelazioni shock su Antonella Fiordelisi: “È plagiata”

Francesco Chiofalo stronca Antonella Fiordelisi svelando alcune rivelazioni shock, ecco cosa ha detto l’ex fidanzato della gieffina

In un’intervista concessa a Fanpage Francesco Chiofalo senza peli sulla lingua si è lasciato sfuggire pesanti rivelazioni su Antonella Fiordelisi. I due in passato sono stati legati sentimentalmente per circa due anni, sembravano più innamorati e complici che mai ma col tempo le cose cambiarono. Il personal trainer ha sempre ritenuto il padre di lei responsabile della loro rottura, a detta sua non voleva che i due stessero insieme.

Francesco Chiofalo rivelazioni su Antonella Fiordelisi
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (Collage screen da Instagram)

‘Lenticchio’ non ha parlato solo dell’ex fidanzata, si è scagliato duramente anche contro il padre di lei, Stefano Fiordelisi. Tra le varie cose ha raccontato che mentre stavano insieme c’era la possibilità che Antonella partecipasse all’Isola dei famosi, in quella occasione gli chiese di fingere che si erano lasciati perché doveva sembrare single in Honduras.

Controllando il telefono della Fiordelisi Francesco Chiofalo trovò dei messaggi del padre dove le chiedeva cosa ci faceva ancora con lui visto che quello che doveva prendere lo aveva già preso. C’erano molti altri messaggi assurdi in cui il padre le consigliava su quale personaggio famoso doveva concentrarsi per ottenere visibilità, lui fece gli screen di quelle chat e li inviò sul suo telefono.

Antonella Fiordelisi plagiata dal padre? Le pesanti accuse di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo rivelazioni su Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo (Collage screen da Instagram)

Francesco Chiofalo è convinto che Antonella Fiordelisi sia plagiata dal padre, si lascia infatti influenzare in tutte le sue decisioni. Da poco abbiamo visto un confronto tra la gieffina e l’ex fidanzato Gianluca Benincasa al Grande Fratello Vip, dove lui si è detto ancora innamorato. A detta sua non è vero che i due si sono lasciati a luglio, sarebbero infatti stati insieme fino al giorno prima dell’inizio del reality.

Il personal trainer ha continuato dicendo che al padre di Antonella non piace Gianluca perché non ha la spunta blu e non ha follower, se però fosse stato un calciatore o un tronista lei avrebbe sicuramente ufficializzato. Anche Benincasa nella casa più spiata d’Italia ha detto di non avere titoli per Stefano Fiordelisi poiché non è famoso.

Tra le varie cose Francesco Chiofalo ha aggiunto: Antonella è plagiata dal padre.” A detta sua ha tutte le chat di queste robe e di lei che gli dice che si dovevano lasciare perché secondo il padre non la facevano lavorare in tv perché era fidanzata con lui. Pensa che lei usi tutti, è convinto che stia usando anche Edoardo Donnamaria e che quando non le servirà più lo lascerà. L’ex della Fiordelisi ha fatto notare che all’inizio non gli piaceva nemmeno Edoardo, preferiva Spinalbese, ha però cambiato idea quando ha visto che il pubblico approvava la coppia.

Impostazioni privacy