Re Carlo sbeffeggiato in pubblico: l’ultimo incredibile smacco ai Royals

Re Carlo III protagonista dell’ultimo incredibile smacco alla Famiglia Reale: in pubblico si è consumata una scena che ha lasciato tutti senza fiato, cosa è accaduto.

Non sono state settimane facili quelle di Re Carlo III, che nello scorso settembre si è trovato ad assumere la carica in un momento probabilmente inaspettato. La Regina Elisabetta II, in effetti, non mostrava particolari problematiche di salute, quando l’8 settembre 2022 si è spenta “di vecchiaia“, come riportato dal Certificato ufficiale di morte. Si può dire che a Buckingham Palace la situazione, ad oggi, non sia delle più distese, considerando che una vera “bomba” sta per scoppiare.

Carlo III Camilla smacco 10-11-2022 bloglive
Carlo III (Foto Instagram)

É prevista per la fine dell’anno in corso o l’inizio del prossimo, con data ancora da stabilire, l’uscita del libro autobiografico che racconterà la vita e le memorie di Harry. Una mossa chiaramente molto temuta dalla Royal Family, considerando le vicende che l’hanno “macchiata” in questi ultimi anni proprio a causa dell’allontanamento del principe. Proprio questo farebbe tremare il Re in vista dell’evento ufficiale più atteso: l’incoronazione.

La scelta definitiva per il giorno più importante è ricaduta sul 6 maggio 2023, una mossa anche questa poco casuale, considerando che si tratta dello stesso giorno in cui il nipote Archie Harrison, figlio di Meghan e Harry, festeggia il suo 4° compleanno. Nel frattempo però, il sovrano, in compagnia della fedele consorte, si è gettato nei suoi impegni più ufficiali, viaggiando e visitando le varie zone del paese. Proprio durante il suo ultimo evento, però, qualcosa è andato storto.

Uova addosso: il tentato sfregio a Carlo e Camilla

Il momento dell’esposizione in pubblico, con tanto di passaggio e strette di mano ai sudditi, non è sempre rose e fiori. Carlo e Camilla, durante la loro ultima visita ufficiale nella città di York, sono stati vittime di una vera e propria aggressione. Non è la prima volta che qualcuno dei presenti si ribella alla presenza della Royal Family, come accaduto di recente anche a Kate Middleton e William, insultati da una donna che gli intimava di “tornare a casa loro”.  Questa volta, però, le cose si sono spinte davvero oltre.

In un video circolato immediatamente in rete, è ben visibile come qualcuno, presente nella folla, abbia iniziato a lanciare delle uova su Carlo e Camilla mentre erano intenti a salutare con un sorriso i presenti. La vera fortuna per loro è stata che neppure una delle uova lanciate li ha colpiti, mentre l’identità dell’uomo è rimasta misteriosa.

Con il solito aplomb che contraddistingue tutti i componenti della Royal Family, “addestrati” a non mostrare alcun genere di emozione in pubblico, la coppia reale ha conservato la sua austerità. Nessuno si è scomposto, infatti, ma ci è mancato davvero poco per vedere il neo-sovrano con un’increscioso uovo in faccia.

Impostazioni privacy