Antonella Fiordelisi, ex gieffino la attacca: “Diffamazione gratuita”

Un ex gieffino si scaglia duramente contro Antonella Fiordelisi a causa di alcune sue dichiarazioni fatte al Grande Fratello Vip, di chi si tratta e cosa ha detto

Non sta passando affatto inosservata dentro la casa del Grande Fratello Vip, durante la settimana edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Antonella Fiordelsi dopo qualche iniziale titubanza ha iniziato una storia d’amore con Edoardo Donnamaria, la gieffina in passato ha avuto diversi flirt e relazioni con personaggi noti del mondo dello spettacolo.

ex gieffino attacca Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Nella casa più spiata d’Italia, tra le varie indiscrezioni che si è lasciata sfuggire in merito alla sua vita personale, ha anche rivelato di essere stata contattata su Instagram da Francesco Totti. Uno scoop che ha fatto non poco scalpore, per il quale si sono messi in mezzo anche gli avvocati dopo che lui ha smentito.

Chiacchierando con i suoi compagni di avventura nei giorni scorsi Antonella Fiordelisi ha lasciato intendere di aver avuto anche un flirt con un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratta di Francesco Monte, approdato nella casa più spiata d’Italia nel 2018 dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, in passato lo abbiamo anche visto più volte a Uomini e Donne. A quanto pare tra i due ci sarebbe stato un flirt mentre lui era ancora legato sentimentalmente a Giulia Salemi. Le rivelazioni della gieffina hanno fatto infuriare l’ex gieffino, la replica infatti non è tardata ad arrivare.

Francesco Monte replica ad Antonella Fiordelisi e la attacca duramente, cosa ha detto l’ex gieffino

Francesco Monte attacca Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi e Francesco Monte (Collage screen da Instagram)

In un’interista concessa a Fanpage Francesco Monte ci ha tenuto subito a smentire di aver avuto un flirt o qualsiasi altro tipo di contatto con Antonella Fiordelisi, neanche come conoscenti o amici. Controllando il suo profilo Instagram ha trovato dei messaggi che lei gli aveva inviato per chiedergli informazioni sulle sue serate a Salerno e sui suoi programmi estivi. Ha anche precisato di non aver mai risposto a quei messaggi.

Per l’ex tronista di Uomini e Donne la Fiordelisi è una persona sconosciuta che ha voluto far intendere cose che non sono mai accadute. Ha poi aggiunto: “Non ci conosciamo minimamente. Tutto ciò si chiama diffamazione gratuita e non è tollerabile.” Ha poi chiarito che i messaggi risalgono a giugno 2018, ancor prima di iniziare una relazione con Giulia Salemi, lei non c’entra quindi nulla in questa vicenda.

Piuttosto infastidito Francesco Monte ha continuato dicendo che ciò che sta succedendo è strumentalizzazione, speculazione e utilizzo improprio del mio nome. In seguito alle ‘false’ rivelazioni di Antonella Fiordelisi sembra che l’ex gieffino sia intenzionato a procedere per vie legali, come reagirà lei quando lo scoprirà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy