Valentina Ferragni, maglia trasparente senza nulla sotto: la posa infiamma

In posa Valentina Ferragni infiamma non poco il web con un look mozzafiato che mette in evidenza le sue forme da paura, è proprio uno schianto

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Valentina Ferragni ha steso praticamente tutti nella serata di ieri. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come al solito stupenda e in splendida forma, i suoi affezionati e tantissimi fan non riuscivano più a smettere di ammirarla, è bella da svenire.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri la bellissima influencer ha partecipato ad un evento e ha sfoggiato per l’occasione un outfit davvero pazzesco. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi tantissimi fan il look scelto per la serata e ha subito infuocato il web.

Valentina Ferragni negli scatti indossa una tutina intera super attillata che segna perfettamente le sue forme da sballo e tacchi vertiginosi che slanciano ancora di più il suo corpo fantastico. La parte superiore della tuta è trasparente, i suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare super hot. Di che si tratta? Sotto il reggiseno è assente, infatti si intravede parte del suo décolleté da urlo. Inutile dire che l’occhio dei follower è caduto subito lì, ammirandola in tutto il suo splendore sono andati fuori di testa.

Valentina Ferragni in posa con un look pazzesco, la trasparente tuta mette in mostra curve da paura

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni è bella da togliere il fiato ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e super sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like, la adorano.

Con i suoi scatti la sorella della più nota Chiara Ferragni conquista sempre tutti, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica sul suo profilo Instagram per infiammare il web, queste oltre alla sua spettacolare bellezza mettono anche in risalto il suo corpo da favola.

Anche il post pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, prima di recarsi all’evento si è scattata una foto sulle scale e ha mostrato il suo outfit da paura ai suoi tantissimi follower. L’aderente tutina intera che indossa mette bene in evidenza la sua favolosa silhouette, i fan però non hanno potuto fare a meno di guardare lì, sulle sue ‘bocce’ da urlo. La parte superiore della tuta infatti è trasparente e lascia ben poco all’immaginazione, Valentina Ferragni non indossa il reggiseno e ciò che si riesce ad intravedere ha ammaliato non poco il web.

Impostazioni privacy