Anticipazioni Verissimo: tutti gli ospiti del weekend, bomba Tiziano Ferro

Silvia Toffanin torna a intrattenere il pubblico con due eccezionali puntate di Verissimo: weekend intenso con tantissimi ospiti e un’esclusiva d’eccezione, Tiziano Ferro rivelerà il suo lato inaspettato.

Ancora una volta una delle nuove regine di Mediaset torna a prendersi un’attesissima fascia del palinsesto. Come ogni settimana, il weekend di Canale 5 è segnato dall’attesissimo doppio appuntamento con Verissimo. Il salottino di Silvia Toffanin si apre nuovamente alle storie e alle vite dei personaggi del momento, che accolgono sempre lietamente il suo invito lasciandosi andare alle sue delicate interviste. La conduttrice, infatti, riesce a mettere chiunque a proprio agio, permettendo ai telespettatori di conoscerne lati inediti e inesplorati.

Silvia Toffanin a Verissimo 11-11-2022 bloglive
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto Instagram)

Il talk show approda sulla rete anche sabato 12 e domenica 13 novembre, portando in scena un menu ricchissimo di ospiti. Come di consueto, i protagonisti provengono dal mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, dello sport e dell’intrattenimento. Nelle scorse settimane un grande spazio è stato dedicato anche ai protagonisti del GF Vip, che si accomodano nello studio di Verissimo per raccontare la loro recente esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Questa volta però, Silvia Toffanin è pronta ad un vero e proprio “colpaccio”. La signora Berlusconi, come già annunciato in diversi spot, ospiterà il fenomeno della canzone italiana Tiziano Ferro, a cui è dedicata un’intera puntata speciale di domenica. Naturalmente, anche in questo caso, saranno tantissimi i lati ancora sconosciuti che verranno scoperti dell’artista, grazie alla sapiente mano della padrona di casa.

L’amatissima star del cinema e grande divertimento: gli ospiti di sabato 12 e domenica 13 novembre

Tiziano Ferro Verissimo 11-11-2022 bloglive
Tiziano Ferro (Foto Instagram)

Il weekend di Verissimo si apre sabato 12 novembre, con una puntata classica ricca di ospiti e divertimento. In studio con Silvia Toffanin, diverse donne celebri del mondo dello spettacolo. Arrivano con la loro travolgente simpatia Flora Canto e Tosca D’Aquino. Le due attrici, oltre che condividere la stessa brillante carriera, sono anche molto amiche nella vita reale. Un tuffo nel mondo del cinema porterà nel salottino di Verissimo la bellissima e talentuosa Miriam Leone, insieme all’attore Giacomo Gianniotti.

Entrambi presenzieranno per parlare, tra le altre cose, del film Diabolik 2 – Ginko all’attacco, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 17 novembre. Nella puntata di sabato poi, largo spazio sarà riservato al divertimento, con la presenza in studio di Ale e Franz, ma anche del grande Nino Frassica. Arriva domenica poi la puntata speciale ed esclusiva dedicata interamente a Tiziano Ferro. Con 125 dischi di platino e 20 anni di carriera alle spalle, il cantante parlerà con Silvia Toffanin non solo di musica, ma anche di famiglia.

Per la prima volta infatti, l’artista italiano racconterà del suo inedito percorso di vita come papà, un sogno coronato dopo tanto desiderio. Durante il corso della puntata interverranno il marito Victor, il fratello Flavio, i cantanti Sting e Giorgia e i Sottotono, che si uniranno al racconto dei lati più sconosciuti di Tiziano Ferro.

Impostazioni privacy