Antonino Spinalbese, la rivelazione su Ginevra spiazza: “Ero imbarazzato”

Al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese si lascia sfuggire una nuova rivelazione su Ginevra Lamborghini, cosa ha detto sull’ex gieffina

Al Grande Fratello Vip sembrava essere nata una speciale intesa e complicità tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. I due però non hanno potuto approfondire la loro conoscenza poiché lei è stata squalificata a causa di una bruttissima frase della nella casa contro Marco Bellavia. In seguito alla squalifica più volte è tornata nella casa per avere confronti e chiarimenti con l’hair stylist.

Antonino Spinalbese rivelazione Ginevra
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

A distanza di settimane dalla sua squalifica la Lamborghini continua a riceve il sostegno e l’affetto di moltissimi fan, tanti sono infatti gli aerei che inviano sopra la casa più spiata d’Italia dedicati a lei. Molti di questi non sono solo per lei ma anche per Antonino. I ‘Gintonic’ sono convinti che tra i due possa nascere una bellissima storia d’amore ed è per questo che fanno il tifo per loro.

Al Grande Fratello Vip l’ex gieffina era entrata da fidanzata, dopo la squalifica si è subito parlato di una presunta crisi sentimentale e in molti pensano che a causarla sia stato il suo legame con Antonino Spinalbese. Lei non ha fatto troppa chiarezza sulla questione, ha solo detto che è un po’ complicato.

Intanto, nella casa più spiata d’Italia l’ex di Belen Rodriguez si è lasciato sfuggire una rivelazione su Ginevra Lamborghini che ha spiazzato non poco fan e telespettatori. Stando alle sue parole l’ex gieffina ad oggi per lui è solo un ricordo lontano.

Antonino Spinalbese stronca Ginevra Lamborghini, un futuro insieme sembra improbabile

Antonino Spinalbese rivelazione Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Mentre era chiuso in magazzino con Oriana Marzoli Antonino Spinalbese ha parlato della ‘ship’ con Ginevra Lamborghini. A detta sua nemmeno lei sa se è fidanzata oppure no, lui però crede che fuori abbia un compagno.

Il gieffino ha continuato dicendo che i fan sperano in una loro storia d’amore ed è per questo che continuano a mandare striscioni, ci ha tenuto però a puntualizzare che lui non ha quindici anni. Riferendosi all’ex gieffina ha detto di averla conosciuta solamente per due settimane, si chiede ora cosa dovrebbe fare e pensa che tutta questa situazione sia anche imbarazzante.

Antonino Spinalbese ha rivelato che gli è sembrato di non conoscerla quando ha rivisto Ginevra Lambroghini nella casa per un confronto. Ha spiegato che non la vedeva già da un po’ e che stando dentro la casa è davvero strano, rivederla gli ha fatto un po’ paura. Il gieffino ha poi concluso dicendo: “Ero in imbarazzo nel non conoscerla, mi sono imbarazzato. Tra me e lei non era più la stessa cosa di prima.” Come reagirà l’ex gieffina alle ultime dichiarazioni dell’hair stylist? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy