Diletta Leotta a lavoro in pigiama: reggiseno di pizzo e ‘bocce’ da paura

A lavoro Diletta Leotta si presenta in pigiama ed è bella da togliere il fiato, con la sua assurda sensualità e le sue forme pazzesche infiamma subito il web

Sempre più sensuale e ammaliante Diletta Leotta ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha pubblicato alcuni scatti che come al solito la ritraggono in splendida forma e super seducente, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati subito fuori di testa.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

A lavoro la meravigliosa conduttrice di DAZN si è presentata con un sensuale pigiama di raso. La parte superiore è totalmente sbottonata e annodata in basso, resta però aperta e lascia ben intravedere cosa c’è sotto. Il reggiseno di pizzo mette bene in vista il suo esplosivo décolleté, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati fan è caduto subito lì. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche forme e riempirla di complimenti e like.

Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, i fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. In posa Diletta Leotta guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente, con la sua sensualità da vendere e il suo corpo da favola anche questa volta ha steso praticamente tutti, è bella da impazzire.

Diletta Leotta da urlo in pigiama, il reggiseno di pizzo esalta ‘bombe’ da paura

Diletta Leotta sensuale
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Diletta Leotta riesce sempre a lasciare a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, davanti a quelle magnifiche forme e alla sua irresistibile bellezza i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla e restare senza fiato. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia spettacolare, tutte le volte che la vedono la riempiono di apprezzamenti e like.

La splendida conduttrice ha fatto girare la testa a tutti anche ieri sera mostrandosi super sensuale e incantevole sul suo profilo Instagram. Gli scatti pubblicati la ritraggono a lavoro in pigiama ed è un vero schianto, con una mano in tasca si mette in posa e guarda la fotocamera con sguardo sensuale e ammaliante. L’occhio dei fan però è inevitabilmente caduto più in basso, sul suo ‘davanzale’ mozzafiato.

La parte superiore del pigiama infatti è sbottonata e lascia ben poco all’immaginazione. Sotto indossa un sensuale reggiseno di pizzo che mette in evidenza le sue ‘bocce’ pazzesche, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi follower sono impazziti. Diletta Leotta è bella da svenire, anche questa volta ha ipnotizzato proprio tutti, i fan la venerano.

Impostazioni privacy