Rai 1, sfuriata della conduttrice: la vippona del GF Vip aveva parlato di lei

Momenti di grande tensione all’interno del noto programma di Rai 1, dove la conduttrice ha perso le staffe con la sua ospite: lei era finita al centro di una polemica perché attuale compagna dell’ex marito di una vippona del GF Vip.

Ancora una volta storie e personaggi dei diversi programmi tv si intrecciano, anche tra una rete e l’altra. I protagonisti del GF Vip, in un’edizione nata tra bufere mediatiche e personalità forti, continuano a far parlare di sé, seppur indirettamente. Proprio una dei vipponi attualmente ancora in casa, Wilma Goich, giusto qualche settimana fa si era lasciata andare con una confessione a cuore aperto.

Logo Rai 11-11-2022 bloglive
Logo Rai (ANSA Foto)

La cantante ha raccontato davanti alle telecamere il momento drammatico della prematura scomparsa della figlia, nata dal matrimonio con l’ex marito Edoardo Vianello. Lasciando spiazzato conduttore e pubblico, la gieffina ha rivelato che, nel periodo in cui la figlia si trovava in ospedale per poi perdere la vita, il padre non si è fatto vedere, neppure dopo il triste annuncio.

Rincarando la dose, Wilma ha tirato in ballo l’attuale moglie di Vianello, Frida, affermando che a suo parere la donna avrebbe influenzato molto il rapporto dell’ex marito con la sua precedente famiglia. Elfrida Ismolli, conosciuta dall’artista dapprima come domestica di casa per poi diventare la sua compagna, sarebbe secondo la Goich tutt’ora molto gelosa. Proprio lei si è resa protagonista di una bagarre televisiva su Rai 1.

Eleonora Daniele sbotta contro Elfrida: “Mi dissocio!”

Eleonora Daniele Elfrida Ismolli Storie Italiane 11-11-2022 bloglive
Eleonora Daniele ed Elfrida Ismolli a Storie Italiane (Screenshot Raiplay)

Durante l’ultima puntata di Storie Italiane, la padrona di casa Eleonora Daniele era intenta a gestire un confronto sul tema del divorzio tra coppie vip. L’argomento è stato occasione di un vero e proprio diverbio in diretta tra lei ed una delle ospiti, Elfrida Ismolli, nonché attuale moglie di Edoardo Vianello. Nella discussione sono state citate le più note separazioni tra celebrità, come Ilary e Totti, Michelle Hunziker e Trussardi e Claudio Amendola e Francesca Neri. La compagna dell’ex marito di Wilma Goich, si è lasciata andare a quel punto ad una frase molto compromettente, che non è piaciuta per nulla alla conduttrice.

Il divorzio non dovrebbe neanche esistere, ha lanciato la Ismolli, scatenando la vera e propria furia di Eleonora Daniele, la quale ha preso immediatamente la parola per rispondere ad un’affermazione così provocatoria. “Invece meno male abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi, siamo su Rai Uno e ci stanno ascoltando tantissime persone, ci sono donne che vengono uccise tutti i giorni perché i loro uomini non accettano la separazione!”, ha chiosato la padrona di casa, per poi rincarare la dose.

“É un grave errore da parte tua. Io mi dissocio totalmente dalla frase che hai detto!”, ha aggiunto ancora la Daniele, fortemente sconcertata. La moglie di Vianello ha tentato di giustificare la sua affermazione con scarsi risultati, mentre il clima è diventato più disteso.

Impostazioni privacy