Anticipazioni Domenica In, tutti gli ospiti: arriva il celebre nome del cinema

Mara Venier è pronta ad arricchire ancora una volta il pomeriggio di Rai 1 concludendo il weekend con una nuova puntata di Domenica In: in studio tantissimi ospiti, grande attesa per il celebre nome del cinema. 

Torna puntuale come sempre l’appuntamento di fine settimana con Domenica In. Zia Mara arriva come ogni domenica nelle case degli italiani, riempendo il primo pomeriggio di allegria e riflessione, con il talk show di intrattenimento attesissimo di Rai 1. Come di consueto, nel salottino della conduttrice verranno accolte diverse personalità, provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica e non mancherà l’approfondimento del programma di punta del weekend.

Domenica In anticipazioni 12-11-2022 bloglive
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Raiplay)

Già da diverse settimane, infatti, un ampio spazio della puntata, generalmente in apertura, viene dedicato a Ballando con le Stelle. Insieme a diversi personaggi protagonisti dello show del sabato in prima serata, vengono riproposte le esibizioni più belle e più discusse. A presenziare, anche questa volta, ci saranno alcuni rappresentanti della giuria e dei vip in gara.

Un momento importante invece, sarà dedicato all’AIRC, che in questo fine settimana raccoglie fondi nelle piazze con l’acquisto di cioccolatini. Per approfondire la delicata tematica del tumore, ci sarà Rosanna Banfi, una dei concorrenti di Ballando con le Stelle che ha travolto il pubblico con la sua emozionante performance di qualche settimana fa, in cui ha rappresentato proprio la sua malattia.

Una puntata tra cinema e tv: le anticipazioni di domenica 13 Novembre

Marco Bellocchio 12-11-2022 bloglive
Il regista Marco Bellocchio (Foto Instagram)

Nella puntata di domenica 13 novembre, Mara Venier ospiterà una serie di personaggi molto importanti e vicini al mondo del cinema e della televisione. Tra questi, per una speciale intervista arriverà Anthony Delon, figlio del divo Alain e di Nathalie Delon. Insieme alla conduttrice ripercorrerà la sua infanzia, segnata dal complesso rapporto coi genitori, trattando probabilmente anche la difficile tematica dell’eutanasia. Alain Delon infatti, ha fatto scalpore dichiarando la sua volontà di voler morire prima che la salute lo metta alle strette. Si cambia pagina poi con Marina Occhiena.

Anche l’ex componente dei Ricchi e Poveri si unirà nel ricordo del recentemente scomparso Franco Gatti, regalando al pubblico un’esibizione di “Che sarà“. Un tuffo nel cinema con Marco Giallini, l’istrionico attore che presenterà l’uscita del suo ultimo film Il principe di Roma, nelle sale dal 17 Novembre. L’attesa più grande però, è per il celebre regista Marco Bellocchio, che si concede in un’intervista a Mara Venier in occasione dell’arrivo della fiction Esterno Notte, la cui trama è incentrata sulle drammatiche vicende di Aldo Moro. Insieme a lui l’attore Fabrizio Gifuni.

La musica verrà rappresentata da Franco Ricciardi, che presenterà il nuovo brano “Je”, mentre anche questa settimana un ampio spazio sarà dedicato a Ballando con le Stelle. In studio a Domenica In ci saranno Giampiero Mughini, Paola Barale, Rosanna Banfi e la ballerina per una notte, Giovanna Ralli. Arrivano a commentare l’ultima puntata anche Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra.

Impostazioni privacy