Belen Rodriguez, corpo spettacolare in bikini: la confessione su di lui spiazza

Belen Rodriguez torna a incantare il web con una visione spettacolare: il corpo in bikini è perfettamente scolpito, nel frattempo si lascia sfuggire una confessione sul marito De Martino.

Non c’è settimana in cui la vulcanica Belen Rodriguez non finisca sulle pagine di cronaca rosa. La conduttrice, attualmente impegnata con Le Iene e in onda il sabato sera con le puntate di Tu Si Que Vales, continua a sorprendere il pubblico tenendo col fiato sospeso sulla sua vita sentimentale. In un clima segnato dalle notizie di separazioni vip sull’onda di Totti e Ilary Blasi, lei invece ha portato una ventata di gioia con il ritorno di fiamma più atteso.

Belen Rodriguez 13-11-2022 bloglive
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

La vita di coppia è tornata alla normalità, con una complicità ritrovata ormai alla luce del sole. Lei, Stefano De Martino, Santiago e la piccola Luna Marì compongono una meravigliosa e affiatatissima famiglia allargata, mentre il padre della secondogenita è alle prese col Grande Fratello Vip. Come sempre la showgirl non si lascia coinvolgere troppo dai rumors che le stanno scomodi. Di recente, infatti, in una spifferata che non è sfuggita alle orecchie dei più attenti, Antonino Spinalbese ha dichiarato di non poter parlare di lei.

Il gieffino ha fatto comprendere di essere stato lui a mettere la parola fine quando ormai Belen era già tornata tra le braccia di Stefano. Ma come stanno adesso le cose? La Rodriguez sfoggia un fisico strepitoso sui social, mentre in tv si è lasciata sfuggire una frecciatina sul rapporto ritrovato con il marito.

Forme pazzesche e curve da urlo: la regina del gossip dice la sua su Stefano De Martino

Belen Rodriguez bikini 13-11-2022 bloglive
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

In uno dei suoi ultimi post, incantevole più che mai, Belen Rodriguez lascia senza fiato i fan, regalando alcuni scatti tratti dal suo recente shooting. Si tratta di un’anteprima della collezione di bikini ME FUI, il brand fondato insieme alla sorella Cecilia. Stagliata su uno sfondo naturale di rocce e ruscelli, la showgirl è ferma in una posa statuaria, che lascia ammirare il fisico scolpito fatto di muscoli e curve. Nella foto, lascia ammirare uno dei costumi da bagno che saranno proposti dal suo marchio, scatenando l’entusiasmo dei follower.

Nella sua ultima apparizione televisiva come ospite, intanto, la conduttrice di Tu Si Que Vales si è lasciata sfuggire una battutina sul suo rapporto con Stefano De Martino. Belen è comparsa nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove il marito di Maria De Filippi l’ha interrogata su “come vanno le cose a casa”.

La reginetta della tv ha svelato di aver organizzato un viaggio in Argentina con lui per il prossimo agostoAnche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso ha azzardato la showgirl, scatenando una risata generale. La Rodriguez infatti ha sempre parlato di questo con molta ironia, ma è fiduciosa che tutto andrà bene.

Impostazioni privacy