Bomba al GF Vip: chi è il concorrente omosessuale non dichiarato

Scoppia una nuova bomba sul GF Vip: l’esperta di gossip lancia sui social la dichiarazione che scatena la curiosità del pubblico, uno dei vipponi finge di essere etero mentre ha un passato da omosessuale.

Giornate bollenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove ogni giorno le dinamiche cambiano. Si è appena conclusa un’altra puntata ricca di novità, che non hanno fatto altro che smuovere ancora di più gli animi dei concorrenti. Fin dall’inizio del programma la tensione è stata tanta, soprattutto a causa degli eventi che hanno “macchiato” i vipponi di comportamenti spiacevoli. Ora, però, l’attenzione della produzione si sta concentrando di più sull’aspetto amoroso.

Alfonso Signorini GF Vip concorrente omosessuale gossip 11-11-2022 bloglive
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Mediaset)

Ampio spazio, ad esempio, è stato dedicato alla situazione di Giaele De Donà, di cui si sono scoperti dei lati molto intimi come la terribile malattia della madre. L’intricato ma profondo rapporto con il marito Bradford è stato messo in crisi dalla sua vicinanza con Antonino Spinalbese, di cui però si è ampiamente pentita rendendosi conto di aver esagerato.

Molto frenetica anche la love story di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, tra i quali si sono insinuati i rispettivi ex a destabilizzare il sentimento. Durante questa edizione, inoltre, anche il mondo LGBTQ+ ha trovato ampio spazio, seppur non abbia dato vita a nuove coppie. Elenoire Ferruzzi ha portato nella casa la sua realtà transessuale, mentre Alberto De Pisis e Giovanni Ciacci sono dichiaratamente gay. Ci sarebbe però, qualcuno che non ha raccontato tutta la verità sul suo passato sentimentale. A sganciare la bomba è stata la nota esperta di gossip.

“Si è fatto comprare di tutto”, il rumor della blogger getta il web nella curiosità

GF Vip concorrenti cast 11-11-2022 bloglive
GF Vip concorrenti (Foto Sito Ufficiale)

Quando si tratta di affari di cuore, si sa, la curiosità del pubblico si accende enormemente. Soprattutto se si tratta di Grande Fratello Vip, dove i concorrenti dovrebbero farsi conoscere completamente sotto le telecamere mettendosi letteralmente a nudo. Sembra proprio, però, che qualcuno all’interno della casa non le abbia ancora raccontate tutte, volendo “spacciare” un suo lato sentimentale che però non corrisponderebbe a verità. Ad accendere la miccia è stata la nota esperta di gossip Deianira Marzano, che ha rivelato interessanti rumors su un vippone.

Uno che sta nella Casa si proclama etero, ma è stato con un noto imprenditore napoletano organizzatore di serate anche capresi”, ha dichiarato la blogger, come riportato da Biccy. “In passato si è sempre presentato a cena con questo e in presenza di altri amici presentato quasi come il ‘fidanzato‘. Si è fatto comprare di tutto”, ha arricchito il gossip con succulenti dettagli.

Il concorrente dunque, avrebbe svolto una funzione di vero e proprio “accompagnatore” di un uomo, con il quale aveva un rapporto romantico. Ma di chi si tratta? Per il momento Deianira non ha voluto rivelare la sua identità, ma sembra proprio essere pronta a farlo senza scrupoli. Intanto sul web è curiosità generale.

Impostazioni privacy