Totti e Ilary Blasi, l’ultimo capitolo della battaglia: si sono incontrati?

Continua a tenere col fiato sospeso la separazione più discussa degli ultimi tempi: Ilary Blasi e Francesco Totti vicini ad un nuovo capitolo, i due ex coniugi si sono incontrati?

Sono ormai mesi che il popolo italiano si è abituato a seguire le vicende che coinvolgono la famiglia Totti-Blasi, come se fossero le puntate di una vera e propria soap opera. In realtà, si tratta di vita reale, anche se ormai ogni passaggio di questa storia viene riportato da giornali e media. A far finire nuovamente nel polverone mediatico l’ex calciatore nelle ultime settimane, è stata una frecciatina lanciata nella casa del GF Vip.

Francesco Totti Ilary Blasi tribunale 12-11-2022 bloglive
Francesco Totti e Ilary Blasi (ANSA Foto)

L’influencer Antonella Fiordelisi ha dichiarato senza peli sulla lingua, di aver ricevuto una “richiesta di messaggi” su Instagram proprio da Francesco Totti. Il fatto è stato datato a circa due mesi fa, quando il Pupone sarebbe già stato felicemente impegnato con la sua Noemi Bocchi. Nonostante l’intervento degli avvocati di lei, l’ex di Ilary non ha più proferito parola, proseguendo con la sua vita e la nuova famiglia.

Nel frattempo, però, continua a colpi di battaglia legale la separazione più discussa dei nostri tempi. Nella prima udienza i due ex coniugi non si erano presentati, mentre venivano messe sul banco le diverse accuse di aver sottratto beni di lusso, l’uno all’altro. I Rolex di lui e le borse di lei avrebbero fatto ancora parlare, perciò la presenza di entrambi è stata richiesta. Come si è svolta dunque, la seconda udienza?

L’arrivo di Totti e Ilary in tribunale: chi li ha accompagnati

Ilary Blasi Totti arrivo tribunale 12-11-2022 bloglive
Ilary Blasi e Totti arrivo in tribunale (Screenshot Instagram @tg2rai)

Si è svolta venerdì 11 novembre la seconda “manche” della battaglia legale, con l’udienza che ha costretto gli ex coniugi a trovarsi faccia a faccia. Niente dichiarazioni né sguardi agli obiettivi dei paparazzi, Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati presso il tribunale civile di Roma in momenti distinti. L’ex calciatore è arrivato alla guida della sua Smart, con al fianco l’avvocato. La conduttrice, invece, ha scelto di farsi accompagnare a bordo di una Bmw dalla sorella.

Per la prima volta dunque, i due si sono incontrati di fronte al giudice per discutere del contendere di orologi e beni di lusso, ma per il momento ciò che è avvenuto nell’aula resta top secret. A sostenere Ilary Blasi ci sono stati gli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone, mentre a sedere al fianco di Totti c’era soltanto Antonio Conte.

Così un nuovo capitolo di questa vicenda si aggiunge al grande libro finale, mentre nella vita del Pupone tutto sembra essere tornato ad una serena normalità. In una delle più recenti paparazzate infatti, è stato beccato in un noto salone di mobili insieme all’attuale compagna Noemi Bocchi. Entrambi sorridenti, erano accompagnati dalla piccola Chanel e dalla figlia di lei, che sembrano ormai essere diventate buone amiche in una nuova famiglia allargata.

Impostazioni privacy