Sabrina Salerno, mani sui fianchi e sensualità: il dettaglio hot non sfugge

Sguardo ammaliante e travolgente e corpo da paura, in posa Sabrina Salerno incanta tutti con la sua sensualità e le sue forme stupende, un piccante dettaglio non passa inosservato

Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato Sabrina Salerno ha infiammato ancora un volta il web nella serata di ieri mostrandosi super sensuale e ammaliante. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram come al solito la ritrae in splendida forma e più seducente che mai. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono appoggiata ad una macchina, mentre il sole la bacia si mette in posa e fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower. L’outfit pazzesco mette in risalto le sue magnifiche curve, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è bella da impazzire.

Sabrina Salerno nel set di foto indossa un mini vestitino che le lascia totalmente scoperte le sue favolosa gambe, con le mani poggiate sui fianchi fissa la fotocamera e incanta il web con la sua seducente e ammaliante espressione. L’occhio dei fan però è caduto subito più giù, sul suo esplosivo décolleté. L’abito sulla zona del ‘davanzale’ è molto attillato e scollato, i fan notano subito un piccante dettaglio. Di che si tratta? Sotto non indossa il reggiseno, si intravedono infatti i capezzoli, un particolare hot che ha mandato il web in tilt.

Sabrina Salerno in posa con un look da paura, l’abito attillato e scollato esalta forme spettacolari

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Come al solito Sabrina Salerno è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua sensualità da vendere non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower. Questi ogni volta che la vedono non possono fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, la adorano.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri ha steso praticamente tutti, mostrandosi come sempre meravigliosa e super sensuale la nota showgirl ha fatto girare la testa a chiunque. Nelle foto indossa un attillato e cortissimo vestitino che a stento le copre le parti intime, mentre stringe le mani sui fianchi l’abito si accorcia ancora di più.

Le sue gambe in vista sono spettacolari ma a far impazzire il web è stata la generosa scollatura ed un particolare hot. Parte del suo décolleté è in bella mostra e l’aderenza del vestito lascia ben intravedere che sotto il reggiseno è assente. Sempre più seducente e incantevole anche questa volta ha infuocato il web, Sabrina Salerno è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy