Wanda Nara sugli scogli, il costume intero è scollatissimo: l’occhio cade lì

Fisico mozzafiato e sensualità alle stelle, con un costume intero super attillato e scollato Wanda Nara infiamma non poco il web, la foto conquista tutti

Wanda Nara con la sua strabiliante bellezza e il suo corpo stupendo ha lasciato senza fiato i suoi tantissimi e affezionati follower. Il sensuale scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, sono impazziti ammirandola in tutto il suo incredibile splendore.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera la meravigliosa showgirl argentina ha fatto un annuncio ai suoi tantissimi fan. Di che si tratta? Ha comunicato loro che oggi ci sarà il lancio della sua nuova collezione di costumi, un progetto del quale va molto fiera. Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per lei per via della profonda crisi con Mauro Icardi, i due da poco hanno annunciato la fine del loro amore.

Stando a quanto ha rivelato lei nei giorni scorsi a Verissimo l’ex marito vorrebbe che tornassero insieme, lei al momento non se la sente di concedergli un’altra possibilità ma non ha escluso un ritorno di fiamma in futuro. Ad oggi si dedica alla sua famiglia e ai suoi progetti professionali e non perde occasione per aggiornare i suoi seguaci. Spesso sul suo profilo Instagram li lascia senza parole con scatti super sensuali e provocanti, resistere davanti a così tanta bellezza e sensualità è impossibile.

L’ultimo scatto pubblicato ieri sera su Instagram la ritrae sdraiata sugli scogli, mentre il mare la accarezza chiude gli occhi e si lascia ammirare in tutta la sua spettacolare bellezza. Il costume intero che indossa è super attillato e scollatissimo, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, sembra che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Wanda Nara è uno schianto, il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, i fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Wanda Nara in costume sugli scogli, l’ipnotica scollatura infiamma il web

Wanda Nara fisico
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Corpo pazzesco e sensualità da vendere, Wanda Nara per l’ennesima volta ha infuocato non poco il web con la sua incantevole bellezza e le sue curve da sballo. In posa sugli scogli è bella da svenire e il costume intero che indossa mette bene in risalto la sua splendida forma fisica.

Il costume è molto aderente e segna perfettamente le sue fantastiche forme, ma a far sognare i suoi tantissimi fan è stata la profondissima scollatura. Gran parte delle sue ‘bombe’ da paura sono in bella mostra, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e restare senza parole, Wanda Nara è spettacolare.

Impostazioni privacy